Array

Google Assistant ora integra delle risposte a tema Halloween

Date:

Share post:

Anche Halloween 2017 si avvicina sempre di più, ossia la festa che si celebra nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre. In occasione di questo evento, Google ha annunciato nelle scorse ore l’introduzione di nuove risposte a tema molto divertenti e soprattutto interattive implementate all’interno del suo assistente virtuale personale Google Assistant.

Google Assistant: Halloween arriva in anticipo sull’assistente personale di Big G con nuove risposte

Per poter accedere alle nuove risposte, spiega la stessa società con sede a Mountain View tramite un post pubblicato sul sito ufficiale, basterà digitare o dettare velocemente con la propria voce i seguenti comandi:

  • ? “Ok Google, cosa devo fare per Halloween?” – Google Assistant ci darà 5 domande per trovare il costume perfetto.
  • ? “Ok Google, indicami l’orto di zucche più vicino alla mia posizione” – Google Assistant ci darà le indicazioni su dove comprare le zucche di Halloween
  • ? “Ok Google, come faccio a sbarazzarmi dei mostri?”
  • ? “Ok Google, aggiungi la caramella di Halloween alla mia lista della spesa” Google Assistant creerà un vero e proprio promemoria come se fosse una lista della spesa.
  • ? “Ok Google, spaventami” – Google Assistant offrirà una serie di risposte divertenti come “BOOO” seguita da una emoji fantasma.
  • ? “Ok Google, andiamo a spaventare” Google Assistant imposta automaticamente un’atmosfera spettrale con musica, flash che lampeggiano e controllo delle eventuali TV connesse.

I simpatici comandi a tema Halloween per Google Assistant sono già disponibili e possono essere utilizzati fin da subito. L’unica pecca è che purtroppo al momento sono accessibili soltanto in lingua inglese.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato...

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che...

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le...