Array

Google Pixel 2: presentazione prevista per il 4 ottobre

Date:

Share post:

La FCC, l’ente di certificazione americano, ha svelato alcune interessanti informazioni sul Google Pixel 2 attraverso dei documenti interni emersi verso la metà di agosto. Secondo i dettagli offerti dall’autorità, la seconda generazione di smartphone sarà prodotta nelle fabbriche di HTC. Questa volta è il turno del fratello maggiore Google Pixel XL 2 che recentemente ha attraversato la FCC ed è pronto al debutto sul mercato.

Anche se sono poche le informazioni riportate nella documentazione, comunque ci permettono di comprendere che il dispositivo sarà realizzato da LG. Un altro dettaglio svelato dai documenti dell’ente certificativo americano confermano il codice interno del Google Pixel XL 2 il quale corrisponde a ZNFG011C. Un secondo indizio proviene da un’immagine emersa sul web la quale mostra un cartellone pubblicitario posizionato su un palazzo di Boston.

Google Pixel 2 4 ottobre

Google Pixel XL 2: il modello più grande ottiene la certificazione dalla FCC

La foto potrebbe aver confermato che Google presenterà ufficialmente i nuovi smartphone il 4 ottobre. La “G” appartiene sicuramente al colosso di Mountain View mentre la didascalia “Ask more of you phone – Chiedi di più al tuo telefono” potrebbe riferirsi ai prossimi Pixel 2 e Pixel XL 2. Le nuove informazioni offerte dalla FCC, quindi, confermano quanto emerso precedentemente. HTC ed LG si occuperanno della produzione dei Google Pixel di seconda generazione.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, i due terminali si posizioneranno sicuramente nella fascia alta del mercato poiché dovremmo trovare dei display con risoluzione QHD+ dal rapporto di forma 18:9, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, almeno 4 GB di RAM, 64/128 GB di storage interno e una doppia fotocamera posteriore.

I nuovi Google Pixel 2 saranno anche i primi smartphone ad arrivare sul mercato con Android 8.1 Oreo pre-installato. Non ci resta che attendere ulteriori conferme circa le schede tecniche di entrambi i terminali e iniziare il conto alla rovescia che ci porterà direttamente al 4 ottobre.

Google Pixel 2 4 ottobre

Fonte | Via (1), (2)

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...