News

Google sospende la vendita dei modelli Pixel 3a e 3a XL

Google ha sospeso la vendita di Pixel 3a e 3a XL. Un portavoce ha dichiarato ad Android Police che Google Store ha completato le vendite di Pixel 3a. Per le persone che sono ancora interessate all’acquisto, il prodotto è disponibile da alcuni partner fino ad esaurimento scorte.

Gli smartphone che Google ha annunciato solo 14 mesi fa, sono non disponibili nei negozi americani. Tuttavia, si possono trovare al momento in ​​Canada; il modello 3a XL è ancora disponibile.

La rimozione di Pixel 3a dal mercato lascia Google senza uno smartphone di fascia media

I critici hanno ampiamente elogiato Pixel 3a e 3a XL per offrire un valore elevato, comprese specifiche decenti, un’ottima fotocamera e funzionalità Pixel aggiornate, in dispositivi Android meno costosi rispetto a quest’ultimi.

Non c’è ancora traccia di una versione più economica di Pixel 4 e ciò lascia Google senza un dispositivo di fascia media nella sua gamma per ora. Le perdite hanno suggerito che un potenziale Pixel 4a costerebbe 349 dollari e includerebbe 128 GB di spazio di archiviazione. Qualunque piano avesse Google per un Pixel 4a XL, per il momento, è stato rimandato.

È quasi sicuro che Google aggiungerà di nuovo un Pixel più economico alla sua gamma. Varie voci hanno suggerito una data di uscita per Pixel 4a in qualsiasi momento nei prossimi mesi. C’è una possibilità che la società possa semplicemente aspettare e presentare la sua prossima gamma di fascia media accanto al Pixel 5.

Google ha annunciato il suo ultimo smartphone di punta ogni ottobre dal 2016. Alcuni potrebbero aspettarsi che Google lanci il dispositivo in un momento simile quest’anno. Tuttavia, non è chiaro quale tipo di impatto il coronavirus potrebbe aver avuto sulla produzione e se potrebbero esserci ritardi di conseguenza.

Tags: Googlepixel
Annalisa Tellini

Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Recent Posts

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024