Google Pixel XL 2 si mostra nelle eleganti colorazioni Very Silver e Really Blue

Date:

Share post:

Nuove indiscrezioni per Google Pixel XL 2, il phablet top di gamma in lavorazione presso la casa di Mountain View. Troviamo infatti due nuovi render che spuntano in rete raffiguranti nuove colorazioni rispetto a quella Quite Black vista fin’ora. Inoltre una foto reale di una custodia protettiva rivela nuovi particolari sul design e sul modulo fotocamera dei nuovi Google Pixel.

Proprio poche ore fa vi abbiamo dato notizia riguardo il render del prossimo top di gamma di Big G che ne mostrava il design, nella classica colorazione Quite Black. Una commistione di stili tra il “vecchio” Google Pixel, realizzato da HTC, ed LG G6,  dato che lo sviluppo è in collaborazione con l’azienda coreana.

Ne risulta uno smartphone dalle linee più dolci, angoli arrotondati sullo schermo ed un uso più consapevole delle cornici. Una sorta di LG G6 glorificato grazie agli spunti di design caratteristici della serie Pixel, con il vetro posteriore che si riduce di dimensione ma non per questo perde d’importanza o eleganza.

Due nuovi render sono stati pubblicati da un noto leakster, e David Ruddock di Android Police, sempre ritenuti affidabili per le indiscrezioni riguardanti la compagnia di Mountain View, ci fornisce maggiori indicazioni dicendo che “Google sta considerando opzioni di colore interessanti per i Pixel di seconda generazione“.

https://twitter.com/RDR0b11/status/884501680024240132

In tutto questo, nuovi dettagli emergono dall’analisi di una foto reale di una cover sviluppata per il Google Pixel XL 2, il più grande dei due dispositivi, con display da 6” AMOLED. Il taglio dove sarebbe posizionata la fotocamera ha una forma alquanto curiosa, pertanto ci aspettiamo che l’intero comparto fotografico sia di alto livello a giudicare dalla dimensione dello spazio lasciato vuoto per far posto a tutti i sensori e componenti (lenti, Autofocus, flash etc).

Google Pixel XL 2, ecco le colorazioni Very Silver e Really Blue

Google Pixel 2 e Google Pixel XL 2 avranno una scheda da veri top di gamma, con processore Snapdragon 835 e 4GB di RAM. Lo storage interno, se rispecchierà le versioni proposta lo scorso anno, sarà disponibile in tagli da 32, 64, 128GB non espandibili.

 

FONTE

 

Related articles

iPhone 17 Air avrà una batteria ridotta: ecco quale sarà la soluzione

Continuano ad arrivare informazioni in merito al nuovo iPhone 17 Air. Secondo un recente report del The information,...

Addio Skype: il servizio di videochiamata chiude dopo 21 anni

Dal 5 maggio 2025, Skype, il servizio di videochiamata che ha rivoluzionato le comunicazioni online, chiude ufficialmente i...

Trovato un possibile candidato per il Pianeta Nove nei dati astronomici di 40 anni fa

Il misterioso Pianeta Nove potrebbe finalmente avere un volto. Un gruppo di astronomi ha identificato un possibile candidato...

Nuovo farmaco sperimentale promette di curare la dipendenza da cocaina

Un farmaco sperimentale sviluppato negli Stati Uniti sta facendo parlare di sé per i risultati incoraggianti nel trattamento...