Array

Honor 7 a basso prezzo e consegnato già oggi? Ecco la soluzione last minute

Date:

Share post:

Ancora un’iniziativa estremamente interessante per quanto riguarda il cosiddetto Honor 7. Da alcune ore, infatti, è disponibile una nuova promozione attraverso Amazon con cui gli utenti potranno vedersi consegnato il prodotto a casa addirittura nella giornata di oggi, a patto che naturalmente vengano soddisfatti alcuni requisiti ben precisi.

Premettendo che su Amazon è possibile acquistare un Honor 7 a 349 euro e in pronta consegna (dunque senza andare oltre i 400 euro, come fanno alcuni rivenditori online per sfruttare la scarsa disponibilità di scorte), chi ha bisogno estremo di un nuovo device nel giro di pochissime ore può prendere in considerazione alcune soluzioni apprezzabilissime.

Secondo quanto comunicato da Amazon, attraverso la spedizione “Sera”, l’opzione in questione prevede la consegna nella stessa giornata in cui è effettuato l’ordine, tra le 18:00 e le 21:00, anche se va specificato che l’opzione è disponibile attorno a Milano ed ha un costo pari a 10 euro per ciascuna spedizione, cui aggiungere 4 euro per ogni articolo incluso nell’ordine. Se siete iscritti ad Amazon Prime, tuttavia, il costo cala a 6,99 per articolo. Il regolamento ci parla di ordini da effettuare entro mezzogiorno, ma per oggi risulta ancora “on air” la promozione.

Honor 7
Honor 7

Per tutti gli altri utenti interessati all’acquisto di un Honor 7, invece, ci sono svariate alternative per vedersi consegnato il modello entro domani, o al più a partire dall’inizio della prossima settimana.

Honor  a 349 euro e consegnato questa sera grazie ad Amazon

Related articles

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart,...

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana...

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata,...

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che...