Honor View 20 è ufficiale con camera da 48 Mp e schermo forato

Date:

Share post:

Honor continua a riscuotere un enorme successo da parte dei propri utenti. Gli smartphone come tutti gli altri prodotti presentati stanno ricevendo una grande approvazione per la loro qualità, bellezza e funzionalità.

La stessa Honor non vuole infatti fermarsi, ma vuole cercare di offrire sempre il dispositivo più completo possibile. Proprio per questo a breve assisteremo alla presentazione del nuovo Honor View 20.

 

Honor View 20: ecco la scheda tecnica

Il terminale non è ancora disponibile nei nostri paesi, di fatto la presentazione per i paesi europei è fissata per il 22 gennaio 2019. Così non è però in Cina, dove il dispositivo è stato già presentato.

Con molta probabilità le specifiche tecniche saranno identiche anche per la versione europea. Ecco la scheda tecnica completa che andrà a caratterizzare il primo top di gamma del 2019.

Iniziamo parlando del display che caratterizzerà la parte frontale del terminale, un pannello LCD con una diagonale da 6,4″ ed una risoluzione FullHD+. Inoltre è presente anche un foro il quale contiene la camera frontale da 25 Mp.

Nella parte posteriore troviamo una doppia camera composta da un obiettivo principale da 48 Mp, accompagnato da un sensore ToF 3D, il quale ha una capacità migliore di catturare informazioni sulla profondità e di scattare foto al buio, ovviamente rispetto ai sensori normali.

honor view 20 fotocamera frontale

A dare vita al terminale troviamo un SoC Kirin 980, accompagnato da 6/8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di memoria ROM dedicata all’utente per l’archiviazione dei dati. Presente ingresso USB Type-C e (fortunatamente) il Jack audio da 3.5 mm.

Il prezzo di lancio è fissato attorno alle 600€ al cambio, che però potrebbero variare al momento dell’importazione.

Related articles

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere...

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione...

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni...

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di...