Il marchio KFC non è legato alla tecnologia, nonostante questo lo vedremo su alcuni smartphone. Si tratta di modelli speciali firmati Huawei, realizzati per festeggiare i 30 anni di presenza in Cina della nota catena di fast food.
Sono passati 30 anni dall’apertura del primo punto vendita in Cina, Kentucky Fried Chicken ha deciso di festeggiare l’evento con un Huawei Enjoy 7 Plus pensato per il mercato asiatico. Scopriamolo insieme.
KFC e Huawei insieme per un appuntamento speciale
Sempre più spesso vengono prodotti smartphone in edizione limitata, basta pensare al Galaxy S8 in versione Pirati dei Caraibi, stavolta è Huawei a presentarci un dispositivo creato ad hoc per un evento speciale, ma stavolta si tratta di un appuntamento… Goloso.
KFC è una catena di fast food nata in America, ma che in Cina ha avuto un certo successo: sono infatti circa 5000 i punti vendita attivi dalle parti della Grande Muraglia, 30 anni di successi per il colosso statunitense, un’occasione da festeggiare come si deve. Un Huawei Enjoy 7 Plus di colore rosso disponibile solo in Cina, questa la grande idea per celebrare il trentennale dalla prima apertura.
Display da 5.5 pollici, 720p di risoluzione, SoC Snapdragon 435, camera da 12 mpx, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Sul retro troviamo il sensore di impronte digitali e il Colonnello Sanders, simbolo di KFC. Solo 5000 i pezzi prodotti, l’azienda ha annunciato il prodotto celebrativo attraverso la propria pagina Weibo, il più diffuso social network cinese.
Fonte: forbes.com