iPhone 8, Apple potrebbe offrirlo nella nuova colorazione Blush Gold

Date:

Share post:

All’inizio di questo mese sono trapelate in rete alcune immagini riguardo a tre “dummy” appartenenti al presunto iPhone 8. Queste lo hanno mostrato nelle colorazioni nera, perla e rame. Un nuovo post comparso sul social network cinese Weibo ha confermato che la possibile denominazione ufficiale della colorazione rame potrebbe essere Blush Gold.

Lo stesso report ha aggiunto che tale colorazione sarà disponibile soltanto nei tagli di memoria da 64 GB e 128 GB. Benjamin Geskin, un noto leaker di Twitter, ha diffuso ieri un nuovo post dove ha mostrato un render appartenente al presunto iPhone 8 color rame. Geskin ha scritto che il nome Blush Gold viene utilizzato attualmente negli stabilimenti di Foxconn per indicare questa particolare tonalità.

iPhone 8 Blush Gold

iPhone 8: il prossimo melafonino potrebbe essere commercializzato in una nuova colorazione

Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, considerata una delle persone più affidabili nel rivelare le informazioni sugli imminenti prodotti di casa Apple, sostiene che il nuovo melafonino potrebbe essere annunciato nelle colorazioni oro/rame, bianca e nera. Lo stesso analista prevede anche che saranno disponibili al lancio soltanto 2 milioni di unità del nuovo iPhone.

In base a quanto riportato in alcune relazioni, il modello Blush Gold andrà a sostituire la colorazione Rose Gold vista sugli iPhone 2017. Stando ad altre fonti, il dispositivo che andrà a rappresentare il 10º anniversario del melafonino potrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo compreso tra i 1000 e i 1200 dollari.

Oltre al prezzo, sappiamo che il nuovo smartphone Apple potrebbe essere caratterizzato da un display OLED da 5.8 pollici di diagonale. All’interno della scocca in vetro, poi, dovremmo trovare un nuovo processore Apple A11. Il chipset sarebbe stato costruito da TSMC utilizzando un processo produttivo a 10 nm FinFET. La nuova generazione di device avrà come sistema operativo il nuovo iOS 11. Questo porterà con sé delle nuove funzionalità e soprattutto ottimizzazioni per le nuove modalità di sblocco.

iPhone 8 Blush Gold

Fonte | Via

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Ecco i 5 prodotti Apple che riceveranno il chip M5 entro fine anno

Apple sta pianificando di aggiornare ben 5 dei suoi prodotti con la nuova generazione di chip M, l'M5....

Emicrania: un nuovo aiuto dai farmaci semaglutide

Un ennesimo studio sui farmaci semaglutide ne sta esaltando le qualità oltre allo scopo per cui sono stati...

Il tempo ha tre dimensioni? Una nuova teoria potrebbe unificare la fisica

La fisica moderna è divisa in due regni. Da un lato, la relatività generale, che spiega perfettamente il...

Recensione SanDisk Professional PRO‑READER SD e microSD: il lettore veloce e affidabile per professionisti

Nel mercato dei lettori di schede SD e microSD, dove velocità, affidabilità e durata sono requisiti imprescindibili, il...