iPhone 8 sarà il dispositivo che Apple prevede di annunciare a settembre per festeggiare il decimo anniversario del suo melafonino. La maggior parte delle indiscrezioni hanno rivelato che il nuovo melafonino avrà un pannello frontale gran parte occupato dal display. Intanto, grazie al noto leaker SlashLeaks, possiamo dare una nuova occhiata ad un render di iPhone 8.
In particolare, il dispositivo iOS sarebbe protetto da una cover che esalta molto il suo design elegante. All’interno dell’accessorio è stato inserito soltanto lo scheletro di uno dei presunti prototipi appartenenti al prossimo smartphone. Questo conferma il presunto lavoro svolto da Apple sull’ottimizzazione delle cornici.
iPhone 8: SlashLeaks rivela un nuovo render dello smartphone protetto da una cover
Alcune fonti sostengono che l’azienda di Cupertino potrebbe affidarsi a Samsung per la produzione del display da 5.8 pollici. Il pannello avrebbe la tecnologia OLED e andrebbe a ricoprire gran parte del pannello frontale. Ci sarebbe soltanto una piccola banda nera sulla parte superiore dello schermo la quale rovina il particolare design mostrato da questa immagine leaked.
Quest’ultima conterrebbe la capsula auricolare, una fotocamera, i sensori di luminosità e di prossimità e una seconda fotocamera adibita al riconoscimento facciale. Sfortunatamente non riusciamo a capire con certezza se il Touch ID è stato inserito o meno sull’iPhone 8.
Un’ultima indiscrezione, infatti, ha rivelato che la società di Tim Cook potrebbe effettivamente inserire il sensore di impronte digitali al di sotto dello schermo oppure sostituire questa tecnologia tanto apprezzato dagli utenti Apple con un’altra soluzione di sblocco, ovvero il riconoscimento facciale 3D.
Diverse fonti sono dell’idea che l’iPhone 8 potrebbe disporre di un pulsante di accensione più grande del solito. Questo conterrebbe il lettore biometrico, un po’ come ha fatto Sony con gli ultimi smartphone Xperia. Il render, inoltre, non rivela nessuno spazio sulla back-cover per il Touch ID.