iPhone 8: Apple non ritarderà il lancio del melafonino, secondo JPMorgan

Date:

Share post:

L’iPhone 8 è sicuramente lo smartphone più atteso di questi ultimi mesi assieme al Samsung Galaxy Note 8. Secondo gli analisti di JPMorgan, il nuovo melafonino di Apple sarà presentato nei tempi previsti. Il team sostiene anche che il dispositivo potrà essere acquistato ufficialmente verso la fine di settembre. L’unico problema riportato dagli analisti, invece, sarebbe dovuto alla disponibilità. Questa, infatti, non sarebbe abbastanza sufficiente da soddisfare la richiesta iniziale del nuovo iPhone 8.

Rod Hall di JPMorgan ha riportato in una relazione agli investitori che il nuovo dispositivo iOS potrebbe essere disponibile in piccole quantità nella fase iniziale, ossia verso la fine di settembre. Successivamente, lo stock a disposizione dovrebbe aumentare ad ottobre. Sempre secondo JPMorgan, Apple riuscirebbe ad eguagliare la richiesta e la disponibilità del nuovo melafonino verso i primi giorni di novembre.

iPhone 8 JPMorgan

iPhone 8: nuove informazioni rivelate dagli analisti di JPMorgan

Gli analisti esperti del settore hanno anche previsto che il nuovo iPhone costerà di più. Ciò sarebbe dovuto all’implementazione di nuove caratteristiche integrate. Esempi sono il display con tecnologia OLED che andrà a sostituire l’attuale IPS, la ricarica wireless e una speciale fotocamera integrata frontalmente per garantire uno sblocco tramite riconoscimento facciale 3D.

Tutte queste feature, secondo JPMorgan, contribuiranno ad aumentare i costi di produzione della nuova generazione di device iOS. L’ultima previsione fatta dal team di analisti riguarda il prezzo finale. In particolare, Apple potrebbe proporre sul mercato il suo prossimo top di gamma ad un prezzo di partenza di ben 1100 dollari. Parliamo di 100 dollari in più rispetto al costo ipotizzato precedentemente.

Stando alle ultime indiscrezioni emerse in rete, l’iPhone 8 potrebbe abbandonare il lettore Touch ID integrato fino ad ora. Questo dovrebbe lasciar posto a un display Full Screen e a un metodo di sblocco tramite riconoscimento del viso. Riguardo il comparto fotografico, quest’anno l’azienda di Cupertino potrebbe adottare una doppia fotocamera posteriore con sensori disposti verticalmente anziché orizzontalmente, come visto su iPhone 7 Plus.

iPhone 8 JPMorgan

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Covid-19 e Alzheimer: scoperto legame con placche nel cervello e negli occhi

Un nuovo studio scientifico getta luce su un possibile legame preoccupante tra Covid-19 e la malattia di Alzheimer....

Caldo estremo e salute: l’ipertermia minaccia in aumento con il cambiamento climatico

Il cambiamento climatico non sta solo trasformando il paesaggio terrestre e marino, ma rappresenta anche una minaccia crescente...

Una nuova pozza termale appare a Yellowstone: mistero geologico

Nel cuore pulsante del Parco Nazionale di Yellowstone, un fenomeno geologico inaspettato ha attirato l'attenzione degli studiosi: una...

Stevia: i possibili effetti anti-cancerogeni

Quando si parla di dolcificanti alternativi al normale zucchero, in argomento salute, ci si va sempre coi piedi...