Array

iPhone X, trasformate il vostro smartphone Android grazie a Smartphone Upgrader 2017

Date:

Share post:

Il 12 settembre è stato sicuramente un giorno importante per Apple poiché ha dato una svolta alla sua gamma di melafonini annunciando il tanto chiacchierato iPhone X. Nell’attesa che arrivi ufficialmente sul mercato assieme ai fratelli iPhone 8 e 8 Plus, il dispositivo continua a far parlare molto di sé su Internet per via delle interessanti caratteristiche di cui è dotato.

Tutti i fan del melafonino e gli utenti che vogliono passare ad iOS non aspettano altro che provarlo e decidere se davvero potrà essere il nuovo smartphone. Ovviamente, bisognerà prendere in considerazione anche il suo prezzo di listino abbastanza alto.

Smartphone Upgrader 2017: come provare in anteprima il displau Super Retina OLED di iPhone X!

Per chi, invece, vuole tenersi il suo tanto amato smartphone Android ma vuole dargli un tocco di iPhone X (o Essential Phone), allora basterà scaricare una semplice applicazione. Oltre ad essere molto divertente, il software consente di “provare” in anteprima la sensazione del nuovissimo display Super Retina OLED. L’applicativo è disponibile al download sul Google Play Store in maniera totalmente gratuita e si chiama Smartphone Upgrader 2017.

Questa permette agli utenti Android di trasformare il proprio telefono in una sorta di iPhone X. L’intera operazione di “trasformazione” è molto semplice. Dopo aver scaricato l’app dallo store Google, basterà abilitare l’opzione tappando sullo switch posizionato sotto la scritta “Turn your phone into an iPhone X“. Come per magia, vi ritroverete i contorni dello schermo dell’ultimo flagship di casa Apple accompagnato da una divertente musichetta.

Smartphone Upgrader 2017 iPhone X

Accedendo a qualsiasi scheda o aprendo qualunque applicazione installata sul proprio smartphone Android, verrà visualizzata nel formato a schermo intero senza bordi proposto dal rivoluzionario smartphone iOS. In aggiunta, lo sviluppatore ha implementato una seconda funzione che consente di trasformare il proprio telefono anche in un Essential Phone. Quest’ultimo, vi ricordiamo, è il primo smartphone di Andy Rubin purtroppo non disponibile al momento in Italia.

È possibile procedere al download di Smartphone Upgrader 2017 direttamente dal Google Play Store tappando sul badge sottostante.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

iPad 11 e iPhone SE 4 arriveranno entro fine aprile

Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto...

Rischio vascolare e salute del cervello: come proteggere le funzioni cognitive nella terza età

I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello...

Invecchiamento biologico: il test che predice la mortalità entro un anno

Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di...

Microsoft: arriverà mai l’IA su Windows 11?

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni...