Kena Star 4G, la nuova offerta dedicata ai nuovi clienti

Date:

Share post:

Per celebrare l’effettivo arrivo del supporto alla rete 4G, il sub-brand di Tim ha deciso di proporre un’altra offerta dedicata a questa tecnologia. Si tratta della Kena Star 4G il cui nome risulta praticamente identico ad un’offerta proposta pochi giorni fa; le differenze sono poche e vanno anche oltre il nome. In ogni caso la possibilità di attivarla è iniziata martedì 9 ottobre, ma non si conosce l’eventuale scadenza; come da titolo è dedicata a tutti i nuovi clienti.

L’offerta in sé garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e ben 50 GB per la navigazione online con possibilità di sfruttare la rete 4G. Il costo è di 8,99 euro al mese mentre quello di attivazione è di 9,99 euro che però include anche quello della nuova SIM.

 

Kena Star 4G

Come detto ricorda un’altra ovvero la Kena Star 5. Quest’ultima presenta le stesse soglie, ma il prezzo mensile è di appena 5 euro mentre quello totale per tutto il processo di attivazione è di 15 euro. Il costo più basso è dovuto al fatto che si tratta di un‘offerta operator attack destinata ad una precisa clientela. È pensata per i diretti concorrenti dei Kena Mobile ovvero gli altri operatori virtuale, escluso ho. mobile e tutti quelli che sfruttano la rete Tim; anche gli utenti Iliad hanno la possibilità la Star 5.

La tariffa standard di Kena prevede un costo di 25 centesimi ad ogni invio mentre per il traffico dati, a questo giro, è previsto il blocco della connessione in caso di extra soglia; si riattiverà al successivo rinnovo.

Related articles

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che...

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in...