Array

Meizu PRO 7 e PRO 7 Plus, emergono in rete alcuni render

Date:

Share post:

Meizu prevede di ritornare sul mercato degli smartphone Android lanciando due nuovi top di gamma: i Meizu PRO 7 e PRO 7 Plus. Stando alle ultime indiscrezioni, i due terminali potrebbero essere lanciati dal brand cinese entro la fine di luglio.

In base ad alcuni render creati in CAD dal noto leaker OnLeaks, la caratteristica più interessante, presente su entrambi gli smartphone, sarebbe un piccolo display posizionato sulla back-cover. Questo si trova esattamente sotto doppia fotocamera e il doppio flash LED.

Meizu PRO 7 e PRO 7 Plus render

Meizu PRO 7: ecco come potrebbe essere il design dei nuovi smartphone dell’azienda

Le immagini emerse nei giorni passati hanno svelato che questo particolare schermo potrebbe essere a colori e non di tipo E-Ink, come si pensava inizialmente. Nei render di OnLeaks si evince chiaramente la presenza di un display principale a bordo dei due device. Lo schermo è dotato di cornici laterali abbastanza pronunciate. Si tratta di un design molto diverso da quello visto su Samsung Galaxy S8 ed LG G6.

Naturalmente, non dimentichiamoci assolutamente che si trattano di immagini non ufficiali. Sui Meizu PRO 7 dovremmo trovare uno schermo da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD o Quad HD e tecnologia AMOLED. Il Meizu PRO 7 Plus, invece, dovrebbe proporre un pannello da 5.7 pollici di diagonale che alcune fonti ipotizzano abbia una risoluzione 4K.

Meizu PRO 7 e PRO 7 Plus render

Entrambi gli smartphone Android del produttore asiatico dovrebbero essere mossi da un processore octa-core Samsung Exynos 8895 o un chip deca-core MediaTek Helio X30. A questi dovrebbero affiancarsi ben 8 GB di memoria RAM.

I Meizu PRO 7 e PRO 7 Plus, inoltre, dovrebbero essere dotati di 128 GB di storage interno, di una doppia fotocamera posteriore con sensori Sony IMX386 + IMX286. Per quanto riguarda i prezzi, l’azienda cinese potrebbe commercializzare il PRO 7 a circa 335 euro e il PRO 7 Plus a circa 390 euro.

Meizu PRO 7 e PRO 7 Plus render

Fonte

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza...

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore...

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver...

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple...