Motorola XT1750, nuovo entry-level svelato da FCC pronto a conquistarvi

Date:

Share post:

Nelle ultime ore, sul popolare database americano FCC – Federal Communications Commission, è  arrivato un nuovo smartphone Android entry-level, chiamato Motorola XT1750. Andiamo a scoprirlo meglio.

Roland Quandt ha segnalato su Twitter che il misterioso Motorola XT1750, conosciuto per ora con il nome in codice Watson, sarà il nuovo device low-cost di Lenovo, con 8GB di archiviazione, batteria da 2.350 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia e supporto dual-SIM.

Motorola XT1750

Per ora, purtroppo, questo è tutto ciò che sappiamo su questo nuovo terminale Android. Maggiori dettagli, tuttavia, potrebbero emergere online tra qualche giorno, in occasione dell’evento di Barcellona MWC 2017 in programma a fine febbraio.

LEGGI ANCHE: Specifiche Motorola Moto G5 Plus ufficialmente emerse in rete, pronti a sorprendevi?

Rammentiamo, tra l’altro, che durante il Mobile World Congress 2017 verranno svelati al mondo due attesissimi smartphone, ovvero: Moto G5 ed il fratello maggiore G5 Plus.

Related articles

WhatsApp invita gli utenti ad impostare il PIN di sicurezza

In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto...

Scoperto un Gene che Aumenta la Sensibilità alla Luce Durante l’Emicrania

La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio:...

Papa Leone XIV e l’infinito: tra fede, logica e numeri transfiniti

Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica...

Nuovo Sensore Rileva la Dopamina nel Sangue: Svolta per la Diagnosi di Malattie Neurologiche

Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei...