Array

Netflix: si può avere più di un mese gratis?

Date:

Share post:

Netflix offre di base un mese di prova completamente GRATIS al fine di saggiare l’affidabilità e tutte le potenzialità del servizio streaming online della piattaforma che, più di ogni altra, si sta insinuando nel panorama dei contenuti multimediali in rete. Ma sarà possibile estendere il periodo di prova gratuito Netflix? In realtà, sino a non molto tempo fa esisteva un metodo che non necessitava di vie traverse per raggiungere lo scopo. Ad ogni modo, gli sviluppatori della piattaforma hanno deciso di cambiare le regole del contratto eludendo la possibilità di prorogare ulteriormente il mese gratis. Ma esisterà un metodo alternativo per poter usufruire di Netflix Italia a costo zero per un altro mese di tempo o forse più? Vediamo di chiarire meglio la cosa.

NETFLIX: come funziona il mese di prova gratuito?NEXTFLIX mese di prova prorogarlo

Sino a non molto tempo fa, Netflix, concedeva ai propri utenti il vantaggio di estendere ulteriormente il periodo di validità del contratto gratuito concesso inizialmente per i neo-affiliati alla piattaforma streaming. Il cambio di direzione intrapreso con la rivisitazione delle politiche interne in merito alla faccenda, ha portato al netto abbandono di questa ulteriore concessione. Ma perché mai, visto che è possibile godere dei privilegi dell’alta definizione condivisa, vorreste poter ottenere un altro mese Netflix Gratis? Le risposte potrebbero essere molte e per questo vedremo come e se sia in realtà possibile ottenere gli ulteriori vantaggi per un periodo di tempo maggiore.

Più di un mese gratuito: ecco cosa cambia

Molti utenti si sono serviti delle informazioni che seguono per ottenere sino a 4 mesi Gratis Netflix a seguito della volontà di quest’ultima di procedere al blocco temporale della promozione gratuita mensile. Vista la propensione degli users nell’agire in tal senso, si è stati costretti a procedere al repentino congelamento della suddetta opzione a favore di metodi meno ortodossi che vedremo di spiegare qui di seguito.netflix italia abbonamento prova

Come fare per avere più di un mese di prova gratis con Netflix?

Netflix, a seguito delle continue violazioni di contratto in merito al periodo di prova gratuito, ha congelato le richieste registrando gli IP e procedendo al decurta-mento del denaro sulla base dei dati forniti in sede di registrazione, seguendo gli estremi bancari ed ignorando volontariamente le richieste di ulteriori proroghe gratuite.

Così facendo, si è indirettamente espressa la propria soddisfazione nei confronti del servizio e la conseguente attivazione del piano a pagamento scelto. Molti utenti, per ovviare a tutto questo, si sono ingegnati nel trovare un sistema che eludesse il meccanismo automatico di attivazione. Un metodo che porta alla chiusura immediata del contratto gratuito nei confronti dei vostri amici (puoi, infatti, condividere l’offerta e dimezzare i costi) e che si rivela perciò infruttuoso.

In definitiva, non esiste ad oggi un metodo sicuro e conclamato per evitare di pagare Netflix e, a ragion veduta, non ve ne è alcuna necessità visto e considerato che, con appena €3 scegliendo il piano completo con stream in Ultra HD, potrete godere di ben 30 giorni di film, animazione e serie TV potendo scegliere inoltre di disdire gratuitamente ed in qualsiasi momento il vostro contratto per passare, magari, ad un piano più vantaggioso sulla base di quelli proposti dalla piattaforma.
Leggi anche la nostra recensione di Netflix

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Queste nuove offerte Amazon sono davvero sorprendenti

Amazon continua a lanciare offerte super interessanti! Che siate alla ricerca di un nuovo smartphone o di un...

iPad 11 e iPhone SE 4 arriveranno entro fine aprile

Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto...

Rischio vascolare e salute del cervello: come proteggere le funzioni cognitive nella terza età

I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello...

Invecchiamento biologico: il test che predice la mortalità entro un anno

Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di...