Nexus 6 in offerta al prezzo di 459 Euro con garanzia Europa

Date:

Share post:

Il Nexus 6 realizzato da Google in collaborazione con Motorola non sembra essere riuscito a bissare l’enorme successo di vendite ottenuto dal suo predecessore, l’eccellente Nexus 5. Il device, complice anche qualche ritardo di produzione, non ha mai convinto appieno gli utenti Android poco attratti dal prezzo, decisamente troppo alto rispetto ai precedenti Nexus, e dall’enorme display da 6 pollici di diagonale.

Nelle ultime ore, in rete registriamo un nuovo calo di prezzo per il Nexus 6 che è ora disponibile al prezzo di 459 Euro, con colorazione Blu e garanzia Europa, da GliStockisti a questo link. L’offerta non prevede alcun costo di spedizione.

L’offerta è senza dubbio ottima considerando che il Nexus 6 è a tutti gli effetti un top di gamma di fine 2014 disponibile sul mercato da meno di sei mesi. Gli utenti interessati ad un phablet dotato di un comparto tecnico di assoluto livello possono davvero iniziare a valutare la possibilità di acquistare un Nexus 6 che, di settimana in settimana, si avvicina sempre di più alla soglia dei 400 Euro. Di questo passo, già entro giugno, il phablet realizzato da Google e Motorola potrebbe raggiungere un prezzo inferiore al muro dei 400 Euro.

Ricordiamo che dal punto di vista tecnico, il Nexus 6 si caratterizza per un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione QHD e per la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 805 con CPU Quad-Core da 2.7 GHz e 3 GB di memoria RAM. A completare la dotazione tecnica troviamo una fotocamera posteriore da 13 Megapixel in grado di registrare video in 4K. La fotocamera anteriore presenta un sensore da 2 Megapixel. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop.

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

Social Media e Depressione: Un Nuovo Studio Dimostra il Legame Diretto

Un nuovo studio pubblicato da un team di ricercatori della University of North Carolina ha stabilito un legame...

Stanchezza Post-COVID e Intestino: Scoperto un Legame con l’Infiammazione Intestinale

Molte persone che hanno superato l’infezione da COVID-19 continuano a soffrire di sintomi debilitanti per settimane o mesi....

Ti ho segnalato per sbaglio: occhio al messaggio truffa

Una nuova truffa social si sta diffondendo negli ultimi giorni. Un messaggio, apparentemente inviato da un vostro contatto...

Gli occhiali smart Apple potrebbero arrivare entro i prossimi due anni

Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore...