Nintendo mente ai giocatori del torneo di Smash riguardo problemi di lag

Date:

Share post:

Nintendo è stata presa di mira dopo aver nascosto agli appassionati dei palesi problemi di lag durante il torneo online di Super Smash Bros, interrompendo in seguito la partita.

La società ha ospitato l’evento Super Smash Bros. Ultimate North America Open, quando i servizi online di Nintendo Switch hanno iniziato a soffrire di pesante lag, interessando i giochi nella regione del Nord Est del torneo.

 

Torneo tagliato a metà

Nel bel mezzo di una delle partite, il gioco ha iniziato a laggare visibilmente e, in un apparente tentativo di nascondere questo fatto, la squadra di trasmissione ha tagliato via lo studio degli analisti, per non mostrare che la partita si stava bloccando a metà match.

nintendo

Dopo aver interrotto il gioco, l’host ha dichiarato: “Durante questa visualizzazione, potresti vedere un po ‘di lag o buffering ma non ti preoccupare, i giocatori non lo vedono – questo non ha effetto su di loro e questo non influenzerà i VOD dopo, ovviamente”.

Gli spettatori non erano convinti, dato che il lag di gioco è comune quando si gioca da soli, e quindi i giocatori di Smash l’avrebbero immediatamente riconosciuto come un problema in-gamenon un problema di trasmissione.

 

I tweet dei giocatori

Uno dei giocatori coinvolti nel gioco, isnacks, ha confutato quelle affermazioni affermando su Twitter di aver sofferto di un sacco di lag durante la partita.

“Un sacco di lag. Non sappiamo da dove sia venuto perché i giochi 1 e 2 sono stati abbastanza decenti”, ha detto, rispondendo a un fan che ha chiesto se avesse sofferto del problema.

https://twitter.com/Chef_Isnek/status/1094392172043010048?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1094392172043010048&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.dexerto.com%2Fsmash%2Fnintendo-under-fire-lying-about-players-lagging-smash-tournament-349765

Il reporter di Esports Rod ‘Slasher‘ Breslau ha evidenziato la clip del gioco sul suo account Twitter, aggiungendo che l’host aveva “presumibilmente mentito agli spettatori” sostenendo che i giocatori non avevano incontrato problemi di lag – affermando anche che Smash Ultimate online è “notoriamente laggy“.

Anche DMBrandon, streamer di Twitch, ha fatto il suo ingresso, affermando che ciò che è accaduto era simile a pubblicità ingannevole, descrivendo anche l’evento come un “casino“.

Nintendo dice in una trasmissione che i giocatori non stanno vivendo lag è simile alla pubblicità ingannevole“, ha twittato. “Questo evento è un casino e spero che il talent dica qualcosa.”

Non ci sono state ancora risposte ufficiali da parte di Nintendo sulle accuse, ma quello che è emerso sembra un chiaro tentativo di insabbiamento, e i fan non ne sono contenti.

 

Related articles

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca...

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed...

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la...

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il...