Array

Note 7: nuove applicazioni S-Pen verranno rilasciate su tutti i Note

Date:

Share post:

Samsung Notes è una nuova applicazione che è stata introdotta con il Galaxy Note 7 e che sta permettendo di realizzare memo al volo ed appunti rapidi in maniera davvero molto più semplificata rispetto al passato. L’esperienza di disegno, unitamente anche ad un nuovo design S-Pen, ora decisamente rimodulato per garantire maggior dettaglio e precisione, è davvero coinvolgente e fedele alla realtà. Proprio per questo, gli sviluppatori Samsung hanno deciso di implementare la nuova funzione anche per le vecchie proposte Note, come indicato da SamsungNews.

Samsung Galaxy Note 7: l’app Notes disponibile per tutti i deviceGalaxy Note 7 Samsung Notes

Galaxy Note 7, come anticipato, ha introdotto un gap rispetto al passato nel campo dell’interazione digitale tramite Samsung-Pen. Rispetto a quanto osservato con le implementazioni a bordo delle precedenti categorie di prodotto, infatti, tutte le funzioni risultano ora integrate e gestibili direttamente da un unico punto, senza quindi la necessità di avere applicazioni separate per Scrapbook, S-Note, Memo azione e Memo. Samsung Notes, infatti, rappresenta l’ambiente operativo all-in-one ideale per la gestione delle funzioni penna.

I contenuti esistenti editati in S-Note e Memo possono essere importati direttamente in Samsung Note e l’app ben si presta alle ottimizzazioni di scrittura per testi ed il supporto alle caselle di controllo, ai font ed alla numerazione. Inclusi nel pacchetto funzioni troviamo anche sette nuovi tipi di strumenti specifici per il disegno e la possibilità di integrare memo vocali con contenuti di natura differente (come i disegni). L’applicazione, tra l’altro, è in grado di rilevare automaticamente il tipo di contenuto e quindi modificare di conseguenza l’interfaccia utente.Galaxy Note 7 S-Pen

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 7 S-Pen: molto più di un sistema di scrittura.

Tutte queste nuove funzioni Galaxy Note 7 S-Pen saranno presto disponibili a bordo di tutti i dispositivi della line-up Note. Non resta che attendere futuri aggiornamenti. Nel frattempo puoi scoprire tutti i trucchi del nuovo sistema di scrittura Note 7.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Sony PlayStation 5: qual è stato il gioco più venduto nelle prime 24 ore?

Vi siete mai chiesti quale fosse il gioco PS5 più venduto nelle prime 24 ore dal lancio? una domanda che...

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple...

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario...

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la...