Array

Nuove info sul Galaxy Note 7: render ufficiale, specifiche e prezzi preliminari

Date:

Share post:

Sappiamo vita, morte e miracoli del Galaxy Note 7 se non fosse un device che deve ancora uscire. Per sapere con certezza tutto dovremo aspettare il 2 Agosto 2016, giorno in cui Samsung terrà un conferenza di reveal a New York City.

Informazioni davvero “succose” prima della presentazione

Stando a quanto emerso dai colleghi di Nowhereelse, @evleaks avrebbe pubblicato una gran quantità di immagini render ufficiale in alta qualità del Galaxy Note 7 che ne svelerebbero di fatto il form factor interamente (153,5mm x 73,9mm x 7,9 mm per solo 168 gr). Magari gli scatti non forniscono nuove informazioni, tuttavia abbiamo modo di ammirare il toto il Galaxy Note 7 e soprattutto le tre colorazioni disponibili: Black, Silver e Blue.

Non paghi di ciò, sono emerse anche nuove informazioni sul Samsung New Gear VR, il successore del Gear VR che dovrebbe debuttare in concomitanza con il Note. Si è quasi certi del prezzo di vendita di €90 e della presenza in entrambi di una USB Type-C, la quale però potrebbe non interrompere il supporti ai vari Galaxy S6, Galaxy S7, Note 4 e Note 5. Il nuovo phablet di Samsung invece dovrebbe arrivare a costare la bellezza di €850 per una dotazione hardware di tutto rispetto: un display da 5,7″ QHD (2160×1440) Super AMOLED, 4GB o 6GB di RAM, una fotocamera dual-cam da 12MP per la posteriore e 5MP per la frontale.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 7 avrà anche un nuovo Samsung Cloud, ecco i particolari

A cambiare sarà anche il processore: al suo interno infatti troveremo un SoC Qualcomm Snapdragon 821 oppure un Exynos 8893, entrambi con un clock di 2.3GHz. Tutto questo “ben di Dio” sarà sorretto da una batteria da 3500mAh… speriamo solo che basti.

Samsung New Gear VR

David Fiorin
David Fiorin
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia presso la DBGA per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...