Nuovo nome e beta test per la mascherina Project Hazel di Razer

Date:

Share post:

Finalmente la nuova mascherina Project Hazel di Razer sta per diventare acquistabile. Lo scorso venerdì, l’azienda ha annunciato il nome definitivo del prodotto, Razer Zephyr, e la possibilità per i clienti di testare il dispositivo prima della sua data di uscita, prevista per la fine di quest’anno. Anche tra i prodotti della stessa Razer, Zephyr ha avuto un ciclo di sviluppo chiaro e trasparente.

 

La nascita della nuova mascherina Project Hazel

Anche tra i prodotti della stessa Razer, Zephyr ha avuto un ciclo di sviluppo molto trasparente. L’azienda ha annunciato per la prima volta la nuova Project Hazel al CES 2021, promettendo di offrire una maschera facciale high-tech dotata di illuminazione RGB integrata e di un sistema di filtraggio attivo dell’aria che, secondo quanto afferma l’azienda produttrice, ha la stessa efficacia di una mascherina N95. A marzo, il CEO di Razer Min-Liang Tan aveva rivelato che l’azienda era intenta a portare avanti i piani di produzione della mascherina, aggiungendo che, a suo avviso, Project Hazel avrebbe avuto la sua fetta di mercato anche quando i Paesi avrebbero iniziato a vaccinare la popolazione contro il Covid-19.

Tan ha precisato che il rilascio avverrà gradualmente ed esclusivamente tramite il suo sito web; l’arrivo del primo lotto è previsto per il quarto trimestre. Oltre a comunicare la disponibilità, Tan ha anche condiviso alcuni cambiamenti che riguarderanno il prodotto. Razer ha intenzione di mantenere il design trasparente della maschera per rendere più facile vedere la bocca di chi la indossa, favorendo così la lettura del labiale da parte degli utenti sordi, e il rivestimento anti-nebbia all’interno della maschera. Infine, dalla prima apparizione della maschera al CES 2021, Razer ha aggiunto l’illuminazione interna e una guarnizione in silicone per il viso. L’azienda sostiene anche che l’ultima versione di Zephyr è efficace al 99% nel filtraggio dei batteri. L’unico dettaglio che Razer non ha ancora svelato è il prezzo del prodotto.

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...