Arriva il nuovo spot Apple airpods dove il focus centrale è rivolto alla libertà totale di movimento. Proprio per questo motivo, la mela più famosa del mondo ha deciso di ingaggiare il ballerino freestyle Lil’ Buck.
Spot Apple airpods, libertà di movimento
Le nuove ed innovative apple air pods, sono delle nuove cuffiette senza alcun filo, né rivolto allo smartphone ad esempio, né per connettersi e collegarsi tra loro. Un pò sottovalutate nel loro lancio ufficiale, vengono esaltate nuovamente con questa pubblicità ambientata in Messico. Il dilemma rimane: moda o praticità? Apple cerca di comunicarci di essere più sul secondo versante visto l’assoluta sensazione di comfort che si può ottenere senza nessun filo che si intreccia in alcun modo.
Effetti speciali nello spot apple airpods
Va sottolineato come gli effetti speciali giochino in questo spot un ruolo fondamentale. Tuttavia rimane altamente energetico anche in questa maniera. Non solo le cuffie stesse senza fili, ma anche la metodologia di ricarica, wireless, aiuta a renderle fondamentali tra le tecnologie che si adoperano quotidianamente. Collegabili facilmente all’iphone o allo smartwatch, basta semplicemente sfilarne una per mettere in pausa la nostra riproduzione.
Con le airpods, grazie ad una sola ricarica si avranno ben 5 ore di totale autonomia e considerando l’attivazione obbligatorio e perpetua del bluetooth non è poco! Grazie alla custodia però, si potrà usufruire di una sorta di ricarica mobile, utile per ricaricare e avere un’autonomia di 24 ore per le nostre cuffiette. Ecco perché lo spot Apple airpods si focalizza sul movimento. La regolazione dell’audio invece è possibile grazie ad un semplice doppio click sulla cuffia stessa.
LEGGI ANCHE: Samsung News: tutte le notizie Hi-Tech della quarta settimana di Gennaio 2017