OPPO Find 9 è l’atteso successore del Find 7 e nelle scorse ore il portale cinese Weibo.com ha pubblicato due interessanti rendering e le probabili specifiche tecniche del device.
Esteticamente si dovrebbe presentare con una scocca in alluminio e mettersi in mostra per un design elegante e ricercato.
Dal lato delle colorazioni saranno disponibili oro, ossidiana, blu zaffiro e il verde smeraldo.
OPPO find 9 caratteristiche
Il nuovo OPPO Find 9 sarà equipaggiato con un chip Quad Core con frequenza di clock da 2.2 Ghz a cui è abbinata una GPU Adreno 530. Si tratta del più recente processore di Qualcomm, il modello Snapdragon 820 MSM8996.
Un primo aspetto che colpirà tutti gli appassionati sono i possibili 6 GB di memoria RAM. Un quantitativo di memoria davvero importante, che nella perfetta unione fra i “moduli LPDDR4 di Samsung” ed il nuovo “sistema operativo Android 6.0 Marshmallow”, assicurerebbe prestazioni davvero eccellenti ed in grado di oscurare le performance degli attuali top di gamma (max 4 GB di RAM).
Per quanto riguarda tutti gli altri dettagli in merito alla configurazione hardware, è praticamente certa la presenza del supporto DUAL SIM, della ricarica ultra-veloce VOOC e di un plug Type-C per la porta MicroUSB.
Oppo Find 9 uscita
Il nuovo Oppo Find 9 dovrebbe essere commercializzato nel corso del 2016.
Non sono infatti ancora giunte notizie ufficiali in merito alla data di debutto del nuovo smartphone, il cui arrivo è comunque previsto entro la prima parte dell’anno nuovo.
Riportiamo di seguito la scheda tecnica con le probabili specifiche tecniche emerse nelle scorse ore:
Qualcomm Snapdragon 820 MSM8996 Chip Quad Core da 2.2 Ghz
GPU Adreno 530
Memoria RAM da 6 GB
Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow
Supporto DUAL SIM
Ricarica ultra-veloce VOOC
Type-C
Non rimane dunque che attendere il prossimo “step”, ovvero l’arrivo di notizie ufficiali direttamente dal produttore in merito al futuro top di gamma della Oppo. Fonte: Weibo.com