Come i più appassionati videogiocatori sapranno benissimo, anche questo mese Sony ha annunciato i giochi gratuitamente distribuiti in formato digitale a tutti gli utenti del servizio Plus sulla propria PlayStation 4. Gli utenti “premium” potranno però avvantaggiarsi non solo dei consueti due titoli mensili, ma anche di un terzo gioco totalmente gratuito: oltre al mai troppo acclamato NBA 2K20, che uscito a settembre 2019 ha stupito con una qualità grafica mozzafiato, e Rise of the Tomb Raider, proposto nell’edizione 20 Years Celebration, durante il mese di luglio sarà disponibile anche Erica, thriller interattivo annunciato lo scorso anno.
Per quanto riguarda i “pezzi grossi”, vale la pena segnalare il capitolo della celebre saga di Tomb Raider, che proposto nell’edizione celebrativa dei vent’anni dalla sua nascita, garantisce un numero impressionante di contenuti extra, inclusa una sostanziosa componente online in cooperativa. Si tratta quindi di un’occasione da non lasciarsi scappare se siete appassionati della saga e di titoli action in terza persona. NBA, invece, non presenta contenuti aggiuntivi rispetto alla versione base del gioco, ma costituisce comunque un titolo estremamente interessante per gli appassionati di basket.
E veniamo alla novità del PS Plus di luglio, ossia Erica. Si tratta di un thriller interattivo sviluppato dalla FlavourWorks e vale la pena segnalarlo per una trama estremamente avvincente e un gameplay che si avvicina molto a titoli come Heavy Rain, quest’ultimo molto apprezzato dagli utenti a suo tempo. Sony, infine, ha deciso di rendere disponibile gratuitamente un tema dinamico per il menu della console per festeggiare i 10 anni di attività del servizio, rendendo inoltre fruibile il servizio Plus per tutti gli utenti durante il weekend del 4 e 5 luglio.
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…