Array

Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition, la versione speciale

Date:

Share post:

Il Samsung Galaxy S7 Edge è stato uno dei terminali più apprezzati e venduti di questo primo quarto del 2016 ed il gigante sud coreano conosce benissimo la potenza mediatica che il proprio flasghip è capace di muovere. Conscia di ciò, oggi Samsung Electronics ha annunciato sul proprio sito il Galaxy S7 Edge Injustice Edition in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment.

LEGGI ANCHE: Arriva un aggiornamento a sorpresa per il Galaxy S7

Per commemorare il terzo anniversario della pubblicazione del gioco mobile Injustice: Gods Among Us, la compagnia coreana ha deciso di brandizzare il suo smartphone più importante con l’eroe più rappresentativo della Justice League: Il Cavaliere Oscuro Batman. Disponibile a partire dai primi di Giugno, il Galaxy S7 Edge Injustice Edition verrà venduto solamente in Cina, Singapore, Corea, America Latina, Russia ed altri paesi non ancora rivelati ma che lo saranno presto. L’arrivo in Europa (e quindi in Italia) per il momento non è quindi confermato, seppur molto probabile.

https://youtu.be/eW_0aYguJ_E

Injustice: Gods Among Us è la trasposizione su mobile del picchiaduro nato su console e sviluppato da NetherRealm Studios, padre di Mortal Kombat e da cui tanta ispirazione è stata presa per Injustice. La particolarità del titolo è senza dubbio l’immediatezza del gameplay, il sistema di carte collezionabili, la possibilità di ingaggiare battaglie 3 vs 3 in tag ed una grafica sbalorditiva.

“Siamo davvero eccitati di essere partner di Warner Bros. Interactive Entertainment e di offrire una versione ancora più speciale del nostro Galaxy S7 Edge ai fan di Injustice: Gods Among Us. Samsung è sempre alla ricerca del modo migliore per fornire la migliore esperienza gaming mobile di sempre per i suoi utenti, e questa partnership non fa che rafforzare questo concetto.”

Con queste parole Younghee Lee, Vice Presidente Esecutivo del Global Marketing, IT/Mobile Division di Samsung Electronics, ha commentato l’annuncio della versione limitata del proprio flagship. Esteticamente lo smartphone si presenta con una colorazione nera con dei piccoli dettagli in oro ed il famigerato simbolo di Batman serigrafato sul retro. Oltre a questo anche la TouchWiz è stata modificata con un tema dedicato al Cavaliere Oscuro, e per finire gli acquirenti del Galaxy S7 Edge Injustice Edition riceveranno in regalo anche un Gear VR ed un voucher per scaricare contenuti aggiuntivi per il gioco.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S7 Edge, emergono problemi di fabbrica per lo schermo

Ancora non è stato annunciato per il territorio italiano, ma se dovesse arrivare sareste interessati ad acquistarlo? Siete dei fan dell’Uomo Pipistrello? Avete provato Injustice: Gods Among Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto alla news.

[appbox googleplay com.wb.goog.injustice&hl=en]

David Fiorin
David Fiorin
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia presso la DBGA per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Related articles

HMPV in Cina: crescono i casi tra i bambini, ecco cosa sapere

Negli ultimi mesi, la Cina sta registrando un incremento significativo dei casi di infezione da metapneumovirus umano (HMPV),...

Gli esseri umani si illuminano al buio: lo studio sul bagliore invisibile

Gli esseri umani possiedono una forma di “luminosità” naturale, anche se è invisibile ai nostri occhi. Uno studio...

Come la fibra alimentare attiva i geni antitumorali

La fibra alimentare è un componente essenziale della dieta umana, noto principalmente per i suoi benefici sulla salute...

Instagram e Facebook: Meta rimuove oltre 2 milioni di filtri AR, ecco perché

Meta ha annunciato che dal 14 gennaio 2025, i filtri di realtà aumentata (AR) creati da terze parti...