Array

Samsung Galaxy A4 (2016) nuovo smartphone in fase di testing

Date:

Share post:

Ultimamente in casa Samsung c’è un gran fermento, e ciò viene rispecchiato in pieno anche dai recenti rumor e voci di corridoio che vorrebbero un Samsung Galaxy Note 6 molto interessante, un nuovo visore per la Realtà Aumentata e molto altro ancora.

Nelle ultime ore però è successo qualcosa di molto curioso: sul sito ufficiale di Zauba, che ha il compito di monitorare i device esportati ed importati in territorio indiano per scopi di test, è apparso un misterioso dispositivo Samsung accompagnato dal numero di modello SM-A430U. Il fatto poi di essere comparso su Zauba indica che con tutta probabilità il terminale sarebbe anche nella fase finale di produzione e addirittura in testing.

samsung

Il seriale porta a pensare alla recente gamma di Galaxy A versione 2016 e quindi alla possibile introduzione di un nuovo rappresentante della stessa. I più attenti alla serializzazione numerica del colosso sud coreano sono arrivati alla conclusione che si tratterebbe del Samsung Galaxy A4 (2016); tesi avvalorata dal fatto che il Galaxy A3 e A5 portano come numero di serie rispettivamente SM-A310 ed SM-A510.

Il prezzo con cui è stato classificato il fantomatico Galaxy A4 è di circa $480 ma potrebbe essere un numero destinato a cambiare vista la sua natura così incerta. Un altra incognita importante è quella che riguarda la scheda tecnica dello smartphone che, con tutta probabilità, dovrebbe essere un dispositivo di fascia media , tipicamente occupata dalla famiglia dei Galaxy A.

Samsung Galaxy A4

Ovviamente come sempre in questi casi vi consigliamo di prendere la notizia con le dovute precauzioni e noi per primi rimaniamo in attesa di una conferma (o smentita) ufficiale da parte di Samsung e non vediamo l’ora di scoprire se e come sarà questo Galaxy A4 2016, nome in codice SM-A430U. Fateci anche sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

David Fiorin
David Fiorin
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia presso la DBGA per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Related articles

Google investirà 75 miliardi di dollari nell’IA

Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali...

WhatsApp e la terza spunta blu: verità o bufala?

Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una...

WhatsApp: arriva una novità per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una...

Neuromodulazione e cuore: sincronizzazione della stimolazione nervosa per terapie più efficaci

Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi...