Galaxy Note 20: la batteria potrebbe essere più grande del Note 10

Date:

Share post:

La serie Galaxy Note 20 dovrebbe essere composta da due modelli: Note 20 e Note 20 Plus. Sebbene di quest’ultimo sappiamo già qualcosa, non conosciamo molto sul Note 20. Secondo recenti rumor forniti dal sito olandese Galaxy Club, il nuovo “phablet” avrà una batteria da 4.000 mAh, 500 mAh più grande rispetto al Samsung Galaxy Note 10. In linea di massima la batteria dovrebbe avere le stesse dimensioni dell’S20 dato il medesimo amperaggio.

Anche se sembra leggermente ovvio, se la caratteristica diventasse realtà non ci sarebbero più differenze tra la serie Galaxy S e Galaxy Note. Date le ipotetiche generose dimensioni della batteria del prossimo “phablet” rispetto al Galaxy S20, le differenze sarebbero davvero minime contando che anche i pollici dello schermo potrebbero essere simili. L’unica disuguaglianza tra i due modelli risulterebbe la presenza dello stilo S Pen della serie Note.

galaxy note 20

Note 20 e S20, trova le differenze

Trattandosi di rumor vanno presi con le proverbiali pinze, ma potrebbe esserci in realtà un fondo di verità. L’ipotesi più plausibile è che la serie Galaxy S e Galaxy Note possano diventare un’unica gamma. D’altronde data la nuova linea di smartphone flessibili di Samsung, il ragionamento filerebbe liscio.

Tuttavia se la fusione tra le due gamme si concretizzasse, questo probabilmente non accadrà prima di un’anno. In definitiva se tutte queste teorie fossero vere ci troveremo fra le mani un Note 20 non troppo dissimile dall’attuale Galaxy S20.

Marco Inchingoli
Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Related articles

Clima: l’ossigeno nei laghi sta diminuendo drasticamente

Nell'acqua c'è ossigeno, non da solo, ma legato ad atomi di idrogeno. È presente nell'acqua salata e in...

Il cuore dell’oceano sta rallentando: conseguenze globali per il clima

La circolazione termoalina, spesso definita il "nastro trasportatore" dell’oceano, è un complesso sistema di correnti marine che regola...

Su WhatsApp arriva il tasto per Meta AI: ecco a cosa serve

Da qualche giorni, diversi utenti italiani hanno visto comparire un nuovo tasto all'interno della loro app WhatsApp. Di...

Il diabete di tipo 2 può alterare il cervello in modo simile all’Alzheimer precoce

Il diabete di tipo 2 (T2D) e l'obesità sono condizioni metaboliche caratterizzate da una ridotta sensibilità all'insulina, nota...