Array

Samsung Galaxy S7 Edge schiaccia iPhone 7 Plus e Google Pixel XL in questo video confronto

Date:

Share post:

In un nuovo video confronto, il popolare canale Youtube SuperSaf ha messo vicino tre top gamma di questa stagione, cioè Samsung Galaxy S7 Edge, iPhone 7 e Google Pixel XL. Il confronto non verte sulle solite caratteristiche e scheda tecnica ma su una funzione in particolare: la ricarica veloce: quale sarà lo smartphone che ricarica più velocemente la batteria?

Per evitare che qualche smartphone abbia un vantaggio è stato usato il caricabatterie originale di ogni smartphone e sono stati messi in modalità aereo perché il WiFi e Bluetooth possono influenzare il risultato.

Tutti e tre device, compreso Galaxy S7 Edge, sono stati portati all’1% di batteria. Dopo un’ora di ricarica Galaxy S7 Edge era al 46% di batteria, Pixel XL solo al 24% e iPhone al 18%. Chi vince alla fine? Ma ovviamente Galaxy S7 Edge, secondo Google Pixel XL e terzo iPhone 7 Plus.

Il dato interessante di questo test è che Galaxy S7 Edge è lo smartphone con la batteria più grande dei tre, cioè ha 3600 mAh, mentre Pixel XL ha 3,450 mAh e iPhone 7 Plus 2,900 mAh. Insomma, anche questa vola Samsung ha vinto.

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...