Array

Samsung Galaxy S8: le prime novità con la cover “Ghostek”

Date:

Share post:

Negli ultimi giorni abbiamo visto girare in rete le prime immagini reali o presunte tali del Samsung Galaxy S8, ma ora a quanto pare, iniziano anche a comparire i primi “render” ufficiali di altre parti del dello smartphone.

Tra le prime ad apparire troviamo il produttore di cover Ghostek.

Cosa cambierà per il Samsung Galaxy S8?

L’immagine coincide con quella pubblicata su Weibo e a colpo d’occhio la componente fondamentale che risulta assente è il tasto centrale, emblema caratterizzante tutte le precedenti tipologie di Samsung.

Si pensa che il nuovo Samsung Galaxy S8 possa essere dotato di un nuovo tipo di sensore digitale per rilevare le impronte digitali e in più si vocifera che possa anche avere un riconoscimento ottico incluso proprio sul display che sarà in una unica versione di tipo Edge.

samsung galaxy s8 ghostek foto

Quando sapremo con certezza l’aspetto del Samsung Galaxy S8?

Come per ogni altra anteprima catturata in rete, bisognerà attendere il lancio ufficiale da parte di Samsung che a quanto pare, non sarà più al MWC di Barcellona come accaduto negli scorsi anni. Bisognerà quindi attendere, probabilmente almeno fino a marzo, per il lancio ufficiale dell’evento riservato a Samsung Galaxy s8.

Related articles

Zombie: la malattia trasmissibile all’uomo

Di recente, negli Stati Uniti, due cacciatori sono morti a causa di una malattia particolare rara. A preoccupare...

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...

Alimentazione: perché assumere i semi di lino ogni giorno?

I semi di lino sono una fonte ricca di nutrienti che hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni per...