Nei giorni precedenti la presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus circolavano diversi rumors in merito alle possibili colorazioni con cui i top di gamma sarebbero arrivati sul mercato.
Tra le opzioni ipotizzate, supportate anche da alcune foto leaked emerse in rete, c’era anche quella di una colorazione viola che, almeno per il momento, non è stata confermata ufficiale da Samsung. I nuovi top di gamma coreani, infatti, sono disponibili esclusivamente in tre colorazioni: Midnight Black, Orchid Gray e Artic Silver.
Nei prossimi mesi però Samsung potrebbe ampliare ulteriormente la gamma con l’aggiunta di altre varianti di colorazione. In queste ore, in rete, sono apparse le prime tracce “ufficiali” dell’esistenza di una versione viola dei nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Samsung Brazil ha inserito anche la tinta Violet per la Clear Protective Cover disponibile in Italia solo nelle tre colorazioni della scocca ufficiali dei due top di gamma.
E’ chiaro che non si tratta di una notizia ufficiale e potremo trovarci di fronte ad un errore ma è anche vero che, come detto in precedenza, nel corso del mese di marzo erano emerse informazioni in merito a diverse colorazioni per la gamma Samsung Galaxy S8 tra cui si registravano anche versioni oro e blu. La possibilità che nei prossimi mesi Samsung vada ad espandere ulteriormente la gamma di colorazioni dei suoi top di gamma, in modo del tutto simile a quanto fatto con i Galaxy S7 lo scorso anno, è concreta.
Per il momento, in ogni caso, in attesa di ulteriori notizie ufficiali non ci resta che attendere l’arrivo effettivo nei negozi dei nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. I modelli preordinati sono già in corso di distribuzione e diversi rivenditori hanno già iniziato a rendere disponibili i nuovi top di gamma della casa coreana che, per ora, restano disponibili in sole tre colorazioni.
Fonte: Samsung