Array

Samsung Galaxy Young 3 SM-G150N svelato?

Date:

Share post:

Un nuovo smartphone Samsung, codice SM-G150N, è comparso in vari siti di certificazione: che sia il Galaxy Young 3? I rumors.

Nel database di vari siti adibiti alla certificazioni di device mobili è comparso un nuovo smartphone di marca Samsung con il codice aziendale SM-G150N; seppure il terminale non ha ancora un nome commerciale, molti esperti di mercato pensano che il dispositivo possa essere alla fine il nuovo Galaxy Young 3.

Galaxy Young 3 SM-G150N, o almeno quello che si pensa, è stato segnalato sul sito di certificazione Bluetooth, su Zauba (la famosa società di import-export indiana che viene utilizzata spesso per il transito di prototipi da testare) e nel database IMEI.

Samsung SM-G150N potrebbe essere il Galaxy Young 3: ecco il perché

Si crede che il modello comparso recentemente nei vari siti di certificazione sarà il Galaxy Young 3 perché il suo codice aziendale, SM-G150N, sembra essere effettivamente quello di un dispositivo successivo all’attuale Young 2, che ha come codice aziendale SM-G130 ed è stato presentato giusto lo scorso ottobre 2014.

Non ci sono informazioni dettagliate sulle caratteristiche hardware del Galaxy Young 3, ma possiamo immaginare che saranno decisamente più interessanti rispetto a quelle del Young 2, che è ancora fermo ad un display da 3,5 pollici di diagonale con risoluzione 320 x 480 pixel, processore single core da 1 Ghz, 512 MB di memoria ram, 4GB di memoria interna e un comparto multimediale basilare.

Il nuovo prodotto in poche parole avrà sicuramente un display più grande e più risoluto, forse lo stesso quantitativo di memoria ram, ma almeno un processore dual core e un comparto multimediale più avanzato.

Non sapendo se Galaxy Young 3 arriverà anche in Europa (farebbe concorrenza interna con il Galaxy J1), aspettiamoci maggiori informazioni nelle prossime settimane, dato che ad oggi ne sappiamo ancora veramente poco.

Tommaso Lenci
Tommaso Lenci
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l'università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono e mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, smartphone, Android, Windows phone

Related articles

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che...

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in...

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia...

Depressione e salute fisica: come la mente influenza il corpo

La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici...