Foto di Souvik Banerjee da Pixabay
Snapchat sta introducendo una nuova funzionalità che si chiama Controllo amici. Su Snapchat, avere qualche amico potrebbe dargli accesso alla nostra storia e forse anche alla nostra posizione, a seconda delle impostazioni di Snap Map, quindi l’app vuole assicurarsi che tutti nella lista di amici siano amici effettivi.
Questa funzione potrebbe contribuire a rendere la piattaforma più sicura per gli utenti, se scelgono di utilizzarla. Potrebbe essere un buon modo per aiutarci a capire che potremmo ancora avere qualche amico che non vogliamo vedere i nostri post. La funzione verrà implementata a livello globale su Android, nelle prossime settimane e sui dispositivi iOS nei prossimi mesi.
La funzione fa parte di una spinta di Snap per rendere Snapchat un luogo più amichevole, inclusa l’aggiunta di nuove risorse e integrazioni con il Progetto Trevor per i giovani LGBTQ e MindUP per i genitori che cercano di comprendere e supportare i loro figli adolescenti. Il social network sta anche ottenendo un’ulteriore integrazione con il Crisis Text Project per le persone che cercano assistenza per la salute mentale.
Se desideriamo fare un controllo possiamo vedere il nostro elenco di amici accedendo al profilo e toccando I miei amici. Possiamo rimuovere un amico toccando e tenendo premuto il suo nome finché non visualizziamo il menu Blocca / Rimuovi amico.
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…