Snapchat sta introducendo una nuova funzionalità che si chiama Controllo amici. Su Snapchat, avere qualche amico potrebbe dargli accesso alla nostra storia e forse anche alla nostra posizione, a seconda delle impostazioni di Snap Map, quindi l’app vuole assicurarsi che tutti nella lista di amici siano amici effettivi.
Questa funzione potrebbe contribuire a rendere la piattaforma più sicura per gli utenti, se scelgono di utilizzarla. Potrebbe essere un buon modo per aiutarci a capire che potremmo ancora avere qualche amico che non vogliamo vedere i nostri post. La funzione verrà implementata a livello globale su Android, nelle prossime settimane e sui dispositivi iOS nei prossimi mesi.
La funzione fa parte di una spinta di Snap per rendere Snapchat un luogo più amichevole, inclusa l’aggiunta di nuove risorse e integrazioni con il Progetto Trevor per i giovani LGBTQ e MindUP per i genitori che cercano di comprendere e supportare i loro figli adolescenti. Il social network sta anche ottenendo un’ulteriore integrazione con il Crisis Text Project per le persone che cercano assistenza per la salute mentale.
Se desideriamo fare un controllo possiamo vedere il nostro elenco di amici accedendo al profilo e toccando I miei amici. Possiamo rimuovere un amico toccando e tenendo premuto il suo nome finché non visualizziamo il menu Blocca / Rimuovi amico.
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…