Array

Turbo Speed Technology disponibile su Galaxy J2

Date:

Share post:

Turbo Speed Technology (TST) è una nuova tecnica di gestione della RAM, che Samsung ha applicato agli ultimi smartphone della serie Galaxy J (2016), oggetto della nostra recensione prodotto, e anche dei device successivi come i Galaxy J2 Pro.

Trattasi di una funzione il cui compito specifico è quello di ridurre gli sprechi di risorse per le applicazioni in background e garantire, di fatto, prestazioni nettamente superiori. Un nuovo video ufficiale ne spiega il funzionamento e l’idea che sta alla base della nuova tecnologia. Scopriamola insieme.

Samsung TST, metti il turbo al tuo Galaxy J2 (2016)Samsung Galaxy J2 TST

Turbo Speed Technology consente di massimizzare la resa delle risorse di cui il nostro J2 dispone. Si tratta di una funzione che permette di gestire al meglio la RAM liberando spazio ed attivando un sistema prioritario per le funzioni quali Dialer, Messaggi, Impostazioni, Sveglie, Rubrica e Fotocamera che, in tal caso, rispondono velocemente quando richiamate dall’utente.

Un sistema che, secondo quanto dichiarato dal produttore, consente di avere un +40% di prestazioni. Ti lasciamo con il video dimostrativo del funzionamento:

https://youtu.be/Rh_333mq9Ro

Non dimenticare di seguirci anche all’interno delle nostre pagine dedicate con news, recensione ed approfondimenti. Ti aspettiamo.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato...

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che...

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le...

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono...