Ufo, la NASA avvista un oggetto misterioso sopra l’atmosfera

Date:

Share post:

Gli appassionati di alieni, ufo e tutto ciò riguarda il mondo extraterrestre è stato destato da un video della NASA, in cui si vede uno strano oggetto dall’aspetto di un disco volante volare sopra l’atmosfera terrestre. Che si tratti di un ufo o semplicemente di un’eruzione solare non è dato saperlo, ma le illazioni in rete si sprecano.

Ecco il video oggetto del dibattito fra scettici e chi, invece, ci vede qualcosa di più di una semplice macchiolina nera sorvolare sopra l’atmosfera terrestre.

Il video è proveniente dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), una stazione spaziale in orbita terrestre bassa, facente parte di un progetto congiunto fra le agenzie spaziali di Stati Uniti (NASA), Russia (RKA), Europa (ESA), Giappone (JAXA) e Canada (CSA).

Secondo gli scettici quello che si vede nel video non sarebbe di certo una navicella aliena, ma semplicemente spazzatura spaziale che sta “atterrando” sulla Terra. Al contrario, altri sostengono che un detrito spaziale non si comporterebbe in questo modo ma – attirato dalla forza di gravità terrestre – si muoverebbe in modo irregolare e non stabile e lineare come si mostra nel video.

Inoltre il taglio della trasmissione da parte della NASA andrebbe a suffragio della tesi che si tratti di un oggetto volante non identificato (ma potrebbe semplicemente trattarsi di una interruzione involontaria).

LEGGI ANCHE:
Partiamo per Marte? Parla Elon Musk di SpaceX
Biologi evoluzionisti vogliono riportare in vita animali estinti

Related articles

Gli occhiali smart Apple potrebbero arrivare entro i prossimi due anni

Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore...

Parkinson: l’esercizio fisico potenzia l’efficacia della terapia con cellule staminali

La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta...

Il misterioso effetto del Tylenol: il legame inaspettato con il sistema endocannabinoide

Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre...

Scozia, scoperti misteriosi cerchi di pietre: rivelano una migrazione preistorica di 11.000 anni fa

Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord...