Array

Ulefone F2: pubblicato il primo video hands-on del clone di Galaxy S8

Date:

Share post:

Ulefone è fra le tante aziende di provenienza asiatica che propone sul mercato diversi prodotti molto interessanti. La società ha deciso di tornare a far parlare di sé con l’ultimo flagship Ulefone F2. Si tratta di uno smartphone che si ispira parecchio agli ultimi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+, in particolare per il display borderless.

Il nuovo smartphone Ulefone, infatti, dispone di uno schermo con rapporto prospettico di 18.5:9, . Parliamo dello stess rapporto degli ultimi flagship della serie Samsung Galaxy. Se fino ad ora avevate apprezzato l’Ulefone F2 soltanto in alcuni render emersi in rete, adesso abbiamo per voi il primo hands-on ufficiale del nuovo dispositivo pubblicato su YouTube.

Ulefone F2 video hands-on

Ulefone F2: il clone di Samsung Galaxy S8 si mostra in un primo hands-on

Il nuovo terminale dell’azienda cinese dovrebbe giungere sul mercato entro la fine di questo mese con delle specifiche tecniche abbastanza buone. Le informazioni trapelate nelle scorse settimane hanno rivelato i principali dettagli della sua scheda tecnica assieme ad altri particolari che riguardano la struttura. Il filmato caricato su YouTube conferma la presenza di un Infinity Display a bordo dell’Ulefone F2 che si caratterizza per delle cornici davvero minime.

È possibile osservare nel video alcune caratteristiche particolari accessibili grazie a questo particolare schermo. Queste permetteranno all’utente di visualizzare i contenuti multimediali preferiti immergendosi completamente. Parlando delle specifiche tecniche, il terminale avrà un display Infinity da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e aspect ratio 18.5:9.

Ulefone F2 video hands-on

Grazie all’ausilio di queste feature, il device sarà sicuramente più compatto e maneggevole rispetto ad altri smartphone con la stessa diagonale di schermo. Un’altra interessante caratteristica riguarda la memoria RAM da ben 8 GB. Questa dovrebbe assicurare delle ottime prestazioni, grazie anche all’ottimizzazione software apportata dall’azienda.

L’Ulefone F2, quindi, sembra davvero pronto a debuttare in questo mercato sempre più saturo di proposte allettanti. Per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare il dispositivo Android e ottenere maggiori informazioni in merito, basterà controllare il sito web ufficiale di Ulefone. In questi giorni la società dovrebbe pubblicare nuove informazioni sul terminale.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca...

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed...

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la...

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il...