Array

Un iPhone 8 in arrivo in “Blush Gold”

Date:

Share post:

Blush Gold” potrebbe essere il prossimo colore di tendenza di Apple. A pochi giorni dal lancio ufficiale, le voci ora si concentrano sulle colorazioni di iPhone 8. Tutto sembra indicare che il dorato contraddistinguerà questa nuova versione per il decimo anniversario.

Alcune immagini trapelate, infatti, fanno notare il vano di inserimento per la scheda SIM che, ovviamente, mostra anche il colore e non solo la forma. E, quindi, come potrebbe apparire. Ancoa una volta, è Benjamin Geskin l’autore dell’indiscrezione e suo il tweet con il quale le supposizioni si sono infuocate. 

Ma una variazione di colore può essere solo uno dei tanti cambiamenti in arrivo per iPhone 8 (o qualsiasi altro modo con il quale Apple finirà per chiamarlo). Si dice, infatti, che il prossimo melafonino potrebbe ricevere tutti gli aggiornamenti possibili e immaginabili (sebbene tale prerogativa sia destinata alla linea “S”, mentre a iPhone 8 sia garantita una vera e propria rivoluzione). Tra questi, uno schermo OLED senza cornici, riconoscimento facciale e la capacità di ricarica wireless e realtà aumentata. Tutti questi cambiamenti sono entusiasmanti per un device che è stato solo lentamente trasformato nel corso degli ultimi 10 anni.

Questo presunto colore “Blush Gold” sembra avere una leggera sfumatura di rame, simile a quello di Nokia 8. E sarebbe interessante sapere come appare il resto del device con quel tono. Ma, naturalmente, iPhone è anche predisposto per avere altre colorazioni, che si confermano essere quelle già ben note e viste in precedenza, come argento e nero. Anche se Apple deve ancora confermare tutte le informazioni sulle opzioni future.

Nuove colorazioni per iPhone 8

Cupertino, infatti, di solito non commenta voci e fughe di notizie e non ha risposto nemmeno a queste nuove voci. Quando Apple ha lanciato un nuovo iPhone in un nuovo colore, di solito, è sempre stato un successo. L’anno scorso, iPhone 7 Jet Black andò esaurito molto presto. E, sempre lo scorso anno, Apple ha catturato l’attenzione dei propri utenti con un iPhone 6S Golden Rose. 

Il nuovo iPhone sarà presentato il 12 settembre, quindi abbiamo poco meno di una settimana per assicurarci di ogni dettaglio. Noi di FocusTECH vi renderemo conto in diretta di quanto avverrà durante la manifestazione di Apple dal nuovo auditorium Steve Jobs. 

Related articles

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era...

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con...

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi...

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi...