Video delle bombe glitter: alcune delle reaction sono fake

Date:

Share post:

Negli scorsi giorni è stato pubblicato su YouTube un video che è diventato virale in pochissimo tempo. A pubblicarlo è stato l’ex ingegnere della NASA Mark Robert. Il video aveva come tema i ladri di pacchi fuori dalle abitazioni. Lo youtuber ha pensato bene di costruire dei finti pacchi del tutto simili a degli HomePod di Apple da lasciare fuori alle abitazioni. All’interno dei finti pacchi, delle bombe spara glitter e delle videocamere per riprendere il tutto. Cosa sarà accaduto?

Il contenuto ha raggiunto ben più di 42 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo. Tuttavia, fin da subito in molti hanno iniziato a sospettare che all’interno del video ci fossero reaction di ladri non vere. Ecco cosa ha dichiarato lo stesso Mark Robert poche ore fa.

 

La verità sulle reaction delle bombe glitter

Le reaction sono state ben 5, tuttavia alcune di queste sono state dichiarate false. A dirlo è stato lo stesso youtuber. Questo ha affermato che ben 2 delle 5 possono essere state messe in scena. Pare infatti che due dei presunti ladri erano a conoscenza della presenza delle videocamere. Ad ingannarli è stato il comportamento troppo calmo e molto poco sorpreso che questi hanno avuto nel momento dell’apertura del pacco.

Ovviamente lo youtuber Mark Robert si è prontamente scusato con tutti i suoi utenti e ha affermato di non essersi reso conto subito di quanto accaduto. Ciò lo ha spinto a rimuovere ben più di un minuto di registrazione dal video ufficialmente pubblicato. “Sono davvero dispiaciuto per quanto accaduto, sono responsabile dei contenuti che vengono pubblicati sul mio canale. Avrei dovuto fare di più con questo video” Sono queste le parole dello youtuber scritte sia su Twitter che su YouTube.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...