Vodafone sfida TIM, Wind e 3 Italia: 30GB ad un prezzo che nessuno si aspettava

Date:

Share post:

Vodafone è stata da sempre una delle compagnie migliori presente nella nostra nazione. L’operatore rosso, si differenzia da tutte le altre compagnie per due aspetti. Il primo, positivo, ovvero la sua massima copertura in Italia e anche per le prestazione che offre a tutti i clienti.

Mentre il secondo aspetto, negativo, per i prezzi esagerati delle promozioni presenti sul proprio listino. Ma nonostante ciò, essa possiede milioni e milioni di utenti attivi. Oltre a possedere la rete per i dispositivi Mobile, essa possiede anche una rete fissa per le abitazioni.

Quando sarà possibile passare a Vodafone ? Per passare a Vodafone è molto semplice, il problema riguarda più su come risparmiare sul canone mensile della promozione. Molte volte, Vodafone propone delle promozione molto convenienti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ma il restante delle volte, le promozioni che possiamo trovare sono abbastanza care.

Stiamo parlando di 1000 minuti e 10 GB di internet a 10 euro. Quindi è normale che molti aspettano prima di diventare clienti della compagnia rossa. Queste promozioni però non sono attuabili da tutti gli utenti ma da una cerchia ristretta. Molte volte, esse sono indirizzati ad utenti di altre compagnie come, TIM, WIND e TRE. Raramente queste offerte sono disponibili per i già clienti Vodafone. Quindi in poche parole, per diventare cliente di Vodafone, bisogna eseguire la portabilità.

Vodafone: un’offerta che distrugge per sempre Tim, Wind, 3 ed Iliad

Da lunedì 3 Settembre è possibile approfittare di una promozione molto ma molto conveniente, la quale non vedremo mai sui listini Vodafone a questo prezzo. Stiamo parlando della promozione denominata Vodafone Special Minuti. Questa promozione offre a tutti coloro che sono clienti TRE, Iliad, la nuova compagnia, e il resto degli operatori virtuali come: PosteMobile, Fastweb, Lyca e molte altre ancora; di avere un traffico internet pari a 30 GB e Minuti illimitati. Tutta questa promozione, avrà un costo mensile pari a 8 euro mensili. Per la navigazione, Vodafone offre sia il 4G che il servizio, il quale in passato era a pagamento, Hotspot Mobile.

Ora per coloro che intendono attivare la promozione, essa potrà essere attivata presso i Vodafone store, portando con se una SIM di un operatore virtuale o di un operatore che sia TRE o ILIAD, mentre non sarà possibile attivarla recandosi sul sito ufficiale di Vodafone.  Tutto quello che avrete bisogno per attivarla sono: i vostri documenti d’identità con il relativo codice fiscale, la sim dell’operatore vecchio.

Per quanto riguarda invece i tempi necessari per il passaggio del numero, sono pari a 15 giorni lavorativi, ma a volte anche meno. Poi nel caso in cui aveste del credito sulla vecchia sim, esso verrà tutto accreditato sulla nuova scheda dopo circa una ventina di giorni. Per questo motivo che la seguente Promozione la potreste anche denominare o trovare sotto la categoria di Operator Attack.

Related articles

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è...

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato...