Array

WhatsApp: come inviare un messaggio a qualcuno che ci ha bloccato

Date:

Share post:

Nonostante la sua popolarità, pochissimi utenti di WhatsApp conoscono tutti i segreti nascosti di questa applicazione. Uno di questi, però, vi permetterà di inviare un messaggio ad un vostro contatto che vi ha bloccato sull’applicazione. Quando si blocca qualcuno su WhatsApp, non è più possibile mandare alcun messaggio privato o avviare una chiamata vocale o una videochiamata, dal momento che tale contatto, per una qualche ragione, non ne vuole sapere più nulla di avere una comunicazione con voi.
Alcuni trucchi WhatsAppC’è un metodo molto semplice che consente di inviare un messaggio WhatsApp a quella persona che ha deciso di bloccarvi. M, per far ciò, occorre attenersi alla seguente procedura.
1. Chiedere ad un amico di aggiungere il numero della persona che vi ha bloccato e aggiornare i contatti WhatsApp.
2. Questa terza parte deve creare un gruppo WhatsApp e aggiungere quella persona e voi.
3. Per rendere la conversazione privata, quello stesso amico deve lasciare il gruppo WhatsApp. In tal modo, resterete solo voi due.
4. A questo punto, i giochi sono fatti. Con questi pochi passaggi, infatti, si può nuovamente interagire con il contatto che ci ha “esiliato”. Almeno fino a quando non esce dal gruppo.
Se amate WhatsApp e gli siete fedeli anche quando va “down”, sicuramente sarete curiosi di sapere alcuni trucchi nascosti per rendere le vostre conversazioni originali. Vi invitiamo, quindi, a leggere e imparare alcuni segreti che si nascondono nell’applicazione che Facebook ha acquistato nel 2014.

1. Grassetto, corsivo e barrato

Un po’ di tempo fa, WhatsApp ha rilasciato un aggiornamento che consente agli utenti di inviare messaggi di testo in grassetto e corsivo. E, infine, barrato.

2. Citare

Come su diverse altre piattaforme, per citare un contatto all’interno della conversazione, basta far precedere il nome dell’utente con la “@”.

3. Inviare messaggi più velocemente

Per risparmiare tempo quando si inviano i messaggi, basta cliccare sul tasto “Enter”. Per far questo, basta andare in “Impostazioni” dal menu principale, quindi “Chat” e attivare “Enter per inviare” l’opzione.

4. Inviare lo stesso messaggio a più utenti

Se vi annoia dover copiare e incollare lo stesso messaggio a tutti i vostri amici, c’è un modo per farlo più velocemente. Dal menu principale, cercare le opzioni di “Nuova diffusione”. Selezionare tutti i destinatari desiderati e inviare i messaggi che si desidera. Non è un gruppo, quindi ogni utente li riceverà separatamente.
Infine, e questa è una delle ultime opzioni, c’è la possibilità di cancellare i messaggi. Tuttavia, se lo si fa, il vostro contatto riceverà un avviso che il vostro messaggio è stato completamente rimosso. Inoltre, sappiate che quando cambierete numero di telefono, tutti i contatti ne verranno a conoscenza. Quindi, riceveranno un avviso e sapranno il vostro nuovo numero.

Related articles

Amazon lancia le nuove offerte del fine settimana

Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di...

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda...

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico....

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività...