WhatsApp sta diventando sempre più simile ad Instagram

Date:

Share post:

Meta sta continuando a portare funzioni di Instagram su WhatsApp. Nell’ultima beta dell’app rilasciata per dispositivi Android, è stata scovata una novità riguardante gli aggiornamenti di stato che è presente già da molto tempo su Instagram. Di che si tratta? Scopriamolo insieme.

Gli aggiornamenti di stato su WhatsApp stanno cambiando drasticamente. Da diverse settimane, Meta sta sfornando aggiornamenti su aggiornamenti dove non solo cambia l’interfaccia, ma aggiunge anche una marea di nuove funzioni. Ecco qual’è l’ultima.

 

WhatsApp: un nuovo modo di guardare gli aggiornamenti di stato

A parlare in maniera dettagliata della novità è stato, in queste ore, il noto WABetaInfo. Questo ha confermato che una serie di beta tester che hanno scaricato l’ultimo aggiornamento dell’app per dispositivi Android hanno ricevuto la possibilità di guardare gli aggiornamenti di stato degli altri in una maniera alternativa. In che modo? Attraverso la lista delle persone che hanno visto lo stato. Ora, allo stesso modo di Instagram, nella lista compaiono i cerchi attorno alle foto di coloro che hanno un aggiornamento di stato da vedere. Lo scopo, come già detto, è quello di fornire un nuovo modo di interagire con gli altri utenti.

La funzione è appena arrivata per una cerchia ristretta di beta tester. Ci vorrà ancora un po’ prima di vederla arrivare al pubblico generale. Se tutto andrà per il verso giusto, il rilascio potrebbe avvenire sia per Android che iOS a partire dalle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che...