Photo by Christian Wiediger on Unsplash
Presto sarà possibile modificare il testo dei messaggi inviati su WhatsApp! Ebbene sì, dopo averci lavorato per alcuni mesi, WhatsApp ha deciso di implementare la novità all’interno della versione beta. Al momento, alcuni fortunati beta tester hanno la possibilità di provare in anteprima la novità. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Come al solito, WhatsApp arriva sempre in ritardo. La possibilità di modificare i messaggi dopo averli inviati non è una novità nel mondo dei servizi di messaggistica. Telegram, ad esempio, offre questa possibilità da molto tempo. Come si suol dire, però, meglio tardi che mai. Ecco come funzionerà la novità.
L’interfaccia per modificare i messaggi WhatsApp dopo averli inviati risulta essere semplice ed intuitiva. Tutto ciò che bisogna fare è tenere premuto sul messaggio che si intende modificare, selezionare la voce “modifica”, apportare le modifiche desiderate, e fare tap su conferma. Il messaggio può essere modificato illimitate volte. L’unico limite è che si potrà farlo solamente entro 15 minuti dal primo invio. Ciò, al fine di evitare che le conversazioni vengano stravolte. Una volta che un messaggio viene modificato, questo viene contrassegnato dalla voce “modificato” con l’ora in cui è avvenuta la modifica.
Come già detto ad inizio articolo, la funzione risulta essere al momento disponibile solo per alcuni beta tester. Se tutto andrà per il verso giusto, dovremmo vederla arrivare nelle versioni aperte al pubblico a partire dalle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Brutte notizie per coloro che intendono comprare uno dei nuovi iPhone 17 in uscita il prossimo settembre. Stando ad un…
Un nuovo e misterioso capitolo dell’attività solare sembra essere appena iniziato. Secondo un crescente numero di astrofisici, il Sole potrebbe…
Un nuovo passo verso una casa sempre più connessa viene compiuto in questi giorni da Netatmo, con l'integrazione dei dispositivi della gamma Meteo direttamente nell'applicazione Home…
Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte tech. Migliaia di prodotti tecnologici sono ora disponibili a prezzi super scontati.…
Da qualche mese su TikTok spopola un trend chiamato grounding o earthing, che consiste nel camminare a piedi nudi sull’erba,…
DJI Mavic 4 Pro lo possiamo riassumere come il miglior drone consumer attualmente disponibile sul mercato, un prodotto eccezionale sotto molteplici aspetti e punti di…