Wind All Inclusive Young: l’offerta dedicata ai giovani

Date:

Share post:

Secondo alcune indiscrezioni, da domani, lunedì 24 settembre, Wind dovrebbe iniziare a proporre delle nuove offerte. Tra queste c’è la All inclusive Young la quale è dedicata ad una specifica fascia d’età di possibili clienti, oltre che di attuali utenti. L’offerta sarà attivabile sia nei negozi fisici che tramite il sito ufficiale dell’operatore, ma tale scelta comporterà delle differenze nelle soglie garantite.

Di per sé. l’offerta garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, 20 GB di traffico dati e 100 SMS. Il costo mensile è di 9 euro è può essere attivata solo da chi ha un’età compresa tra i 14 e i 30 anni; il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti e 19 per quelli vecchi. Se si decidesse di attuare la procedura necessaria online, il traffico dati passerebbe a 30 GB.

 

Wind All Inclusive Young

L’offerta è una variante della ben più famosa della  All Inclusive la quale garantisce le stesse soglie (minuti illimitati di chiamata, 100 SMS e 20 GB di traffico dati), ma al costo di 12 euro al mese.

La tariffa base dell’operatore, Wind Basic, prevede un costo di 29 centesimi a messaggio, così come per ogni minuto di chiamata anche se in questo caso non serve saperlo, mentre in caso di termine dei GB il traffico scenderà ad una velocità di 128 Kbps, utile per continuare ad usare WhatsApp o altre applicazioni di messaggistica.

Le due offerta fanno il paio con quelle di 3 Italia che diventeranno disponibili proprio a partire da domani; per Wind ne è prevista una terza che è Noi Tutti Unlimited.

Related articles

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed...

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la...

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il...

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non...