Amazon annuncia le date del Prime Day 2024: mega sconti in arrivo

Date:

Share post:

Il Prime Day è l’evento che tutti i clienti Amazon aspettano ogni anno con ansia. In occasione di questo, migliaia di prodotti vengono scontati a prezzi a dir poco strabilianti per un periodo di tempo limitato. L’e-commerce ha ufficialmente svelato quelle che saranno le date per il 2024. Quest’anno, il Prime Day si terrà il 16 e il 17 luglio. Numerose sono le promozioni in arrivo. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il Prime Day di Amazon 2024 durerà due giorni pieni, dalla mezzanotte del 16 luglio fino alle 23:59 del 17 luglio. Per accedere alle magnifiche promozioni Prime Day sarà necessario aver sottoscritto Amazon Prime. Se siete tra coloro che non hanno mai utilizzato il servizio, potrete sottoscriverlo gratuitamente per un mese e sfruttare comunque l’evento!

 

Amazon Prime Day: quali promozioni aspettarsi

Il Prime Day di Amazon è noto per essere l’evento dell’e-commerce più ricco di promozioni interessanti. Tutti sanno bene quanto questo proponga continuamente offerte di ogni tipo. Però, quelle che verranno proposte nel corso dell’evento saranno a dir poco straordinarie. Sarà possibile trovare in forte sconto prodotti di ogni categoria, dall’abbigliamento ai dispositivi tecnologici. Si tratterà, senza dubbio, di un ottima occasione per tutti coloro che vogliono portarsi a casa prodotti di tendenza ad un costo super ridotto. Parlando di tecnologia, non ci sono dubbi sul fatto che saranno presenti in sconto diversi prodotti Apple, ma anche Samsung, LG, Lenovo e molti altri.

Nel corso dei giorni precedenti all’evento, Amazon rilascerà una serie di offerte che anticiperanno quelle del Prime Day. Queste saranno anch’esse molto interessanti. Al momento, purtroppo, non è possibile avere anticipazioni precise su quali saranno i prodotti in sconto durante le due famose giornate. Il tutto si scoprirà solo ad evento iniziato. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Dopo l’eruzione del Vesuvio i Romani tornarono a Pompei e vissero altri 400 anni

Pompei è da sempre il simbolo della catastrofe provocata dall’eruzione del Vesuvio del 79 d.C., che seppellì la...

Nato da un embrione congelato nel 1994: il “bambino più grande” del mondo stupisce la scienza

Nel novembre 2024 è nato negli Stati Uniti un bambino che ha già fatto la storia della medicina...

Soffiare nella conchiglia: la tecnica che migliora il sonno

Soffiare in una conchiglia marina, per molti, richiama immagini di riti religiosi o scenari marini esotici. In India,...

Uomo ricoverato per bromismo dopo consiglio errato di IA

Quando l’intelligenza artificiale sbaglia Le applicazioni di intelligenza artificiale hanno trasformato molti aspetti della vita quotidiana: scrivere email, suggerire...