Boriska Kipriyanovich sostiene che la Sfinge egizia racchiude la chiave della Vita oltre la Terra

Date:

Share post:

Boriska Kipriyanovich, oggi ha 20 anni. Ma, quando era un bambino, ha confuso gli esperti con la sua conoscenza dello spazio. Sosteneva, infatti, di aver volato nell’antico Egitto come pilota.

Quando era uno scolaro, ha detto che i marziani hanno una forte connessione con gli antichi egizi sulla Terra. Raccontò che la vita sul nostro pianeta cambierà quando la Grande Sfinge di Giza sarà “sbloccata”. Ed ha aggiunto che il meccanismo di apertura è dietro l’orecchio. “La vita umana cambierà quando la Sfinge sarà aperta, ha un meccanismo di apertura da qualche parte dietro l’orecchio. Non ricordo esattamente“.

 

I racconti di bambino

Kipriyanovich dice che i marziani, che misurano circa 2 metri di altezza, vivono ancora sottoterra sul pianeta e respirano anidride carbonica. Spiega che c’è stata una catastrofe causata da una guerra nucleare combattuta tra gli “esseri” che vivono lì. Apparentemente, c’erano solo pochi sopravvissuti che costruirono casette di protezione e costruirono nuove armi.

Dichiara inoltre che i marziani sono immortali e smettono di invecchiare all’età di 35 anni. Sono tecnologicamente avanzati e capaci di fare viaggi interstellari.

I suoi genitori affermano di aver iniziato a poter parlare con Boris solo pochi mesi dopo la sua nascita e raccontano di come questi stupì i dottori fin da bambino leggendo, scrivendo e disegnando all’età di due anni. Sua madre è lei stessa una dottoressa e ha detto che la prima indicazione del fatto che suo figlio fosse speciale fu evidente un paio di settimane dopo la nascita, quando riuscì a tenere la testa alzata senza aiuto.

Mentre si trovavano all’asilo, i suoi insegnanti notarono il suo incredibile talento di scrittura e lingua insieme alle sorprendenti capacità di memoria. Apparentemente parlava spesso del sistema solare. 

Sua madre e suo padre affermano di non avergli mai insegnato nulla sullo spazio, almeno da bambino. Tuttavia, amava sedersi e parlare di Marte, dei sistemi planetari e della civiltà aliena. Tanto da affermare, un giorno, di essere nato su Marte.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...