Boriska Kipriyanovich sostiene che la Sfinge egizia racchiude la chiave della Vita oltre la Terra

Date:

Share post:

Boriska Kipriyanovich, oggi ha 20 anni. Ma, quando era un bambino, ha confuso gli esperti con la sua conoscenza dello spazio. Sosteneva, infatti, di aver volato nell’antico Egitto come pilota.

Quando era uno scolaro, ha detto che i marziani hanno una forte connessione con gli antichi egizi sulla Terra. Raccontò che la vita sul nostro pianeta cambierà quando la Grande Sfinge di Giza sarà “sbloccata”. Ed ha aggiunto che il meccanismo di apertura è dietro l’orecchio. “La vita umana cambierà quando la Sfinge sarà aperta, ha un meccanismo di apertura da qualche parte dietro l’orecchio. Non ricordo esattamente“.

 

I racconti di bambino

Kipriyanovich dice che i marziani, che misurano circa 2 metri di altezza, vivono ancora sottoterra sul pianeta e respirano anidride carbonica. Spiega che c’è stata una catastrofe causata da una guerra nucleare combattuta tra gli “esseri” che vivono lì. Apparentemente, c’erano solo pochi sopravvissuti che costruirono casette di protezione e costruirono nuove armi.

Dichiara inoltre che i marziani sono immortali e smettono di invecchiare all’età di 35 anni. Sono tecnologicamente avanzati e capaci di fare viaggi interstellari.

I suoi genitori affermano di aver iniziato a poter parlare con Boris solo pochi mesi dopo la sua nascita e raccontano di come questi stupì i dottori fin da bambino leggendo, scrivendo e disegnando all’età di due anni. Sua madre è lei stessa una dottoressa e ha detto che la prima indicazione del fatto che suo figlio fosse speciale fu evidente un paio di settimane dopo la nascita, quando riuscì a tenere la testa alzata senza aiuto.

Mentre si trovavano all’asilo, i suoi insegnanti notarono il suo incredibile talento di scrittura e lingua insieme alle sorprendenti capacità di memoria. Apparentemente parlava spesso del sistema solare. 

Sua madre e suo padre affermano di non avergli mai insegnato nulla sullo spazio, almeno da bambino. Tuttavia, amava sedersi e parlare di Marte, dei sistemi planetari e della civiltà aliena. Tanto da affermare, un giorno, di essere nato su Marte.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca...

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed...

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la...

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il...