Array

Elon Musk svela la nuova tuta degli astronauti Space X

Date:

Share post:

Gli astronauti che viaggeranno nelle capsule Dragon targate Space X indosseranno una tuta nuova di zecca. A presentarla è stato il patron Elon Musk attraverso un post sul suo profilo Instagram.

L’imprenditore di origini sudafricane non ha fornito particolari dettagli circa la tuta, ma ha promesso ulteriori aggiornamenti “nei prossimi giorni”.

La tuta degli astronauti Space X

Una tuta “incredibilmente forte”, punto di incontro tra estetica e funzionalità, la novità viene presentata in puro stile Musk. L’indumento mostrato nella foto non è un prototipo, ma l’indumento definitivo già sottoposto ai test di pressioni volti a replicare le condizioni che gli astronauti saranno chiamati a fronteggiare.

elon musk tuta astronauti space x

Periodo di grandi novità in casa Space X, Musk un paio di settimane va ha svelato in anteprima il razzo più potente al mondo, si tratta del Falcon Heavy, adesso un nuovo tassello per proseguire la conquista del cosmo.

https://www.instagram.com/p/BYIPmEFAIIn/

L’immagine condivisa da Musk, benché decisamente suggestiva, non fornisce dettagli tecnici circa le caratteristiche della tuta, aspettiamo ulteriori informazioni al riguardo.

Related articles

Guida ai Dispositivi di Telepedaggio: Scelte e Opzioni

I dispositivi di telepedaggio rappresentano oggi un must per tutti gli automobilisti della Penisola, soprattutto per coloro che...

Straordinaria scoperta della proteina anti-infiammazione che può prolungare la vita

Le recenti scoperte scientifiche stanno rivoluzionando la nostra comprensione di come l'infiammazione cronica influenzi l'invecchiamento e la longevità....

Splendida Luna del Cervo: un viaggio tra natura e tradizione

L'estate porta con sé molte meraviglie naturali, e una delle più affascinanti è senza dubbio la Luna del...

Microsoft: su Windows 11 arriverà l’IA solamente per alcune cose

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni...