Sky streaming: presto disponibile il nuovo servizio internet TV

Date:

Share post:

Sky rappresenta una realtà globale e nazionale affermatasi nel campo della concessione dei servizi di trasmissione satellitare degli eventi e delle dirette  e trasmissioni Cinema, TV, Show ed Intrattenimento. 

Ultimamente è nato il nuovo ecosistema Sky Q visto nel Regno Unito nel corso del 2017 e migrato anche nel resto delle altre realtà di mercato europee dove si sta conoscendo un nuovo modo di vivere l’intrattenimento.

Sky Q, di fatto, rappresenta senz’altro un ulteriore passo in avanti nella gestione multimediale interattiva con i contenuti del vettore. Ad ogni modo, pare che le novità per gli utenti abbonati e per i futuri consumatori non siano finite, in considerazione del fatto che la compagnia ha disposto anche un metodo alternativo per la visione dei contenuti.

In merito a quest’ultima affermazione sta prendendo piede l’idea di Sky Streaming, un servizio che estromette l’utilizzo della parabola a vantaggio di un ecosistema Internet TV sempre accessibile e pronto a rispondere alle esigenze di tutti quegli utenti che possono garantirsi ampie disponibilità di banda per le connessioni in Fibra Ottica FTTC ed FTTH ove disponibili.sky streaming

Il fornitore di servizi, di fatto, offre tale prospettiva alternativa di accesso al database dei video contenuti per tutti coloro che dispongono di una connessione di nuova generazione. In tal caso, per la società, il vantaggio si ripercuote potenzialmente a livello economico e di prestigio anche contro competitor affermati come Netflix ed affini che, negli ultimi anni, hanno monopolizzato un mercato facilmente accessibile ed aperto a nuove prospettive.

Che cosa ne pensate al riguardo? Credete che la TV Sky Online possa offrire un ulteriore vantaggio rispetto alle concorrenti, portando all’instaurarsi di un nuovo sistema incentrato sulla facilità di accesso, su un nuovo database di contenuti e sulla convenienza di un abbonamento che si rimoduli verso il basso con le tariffe? A voi tutte le considerazioni del caso.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha...

TikTok decide di non pagare più gli utenti: cosa cambia ora

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso...

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air...