Google Pixel 2 potrebbero essere lanciati il 5 ottobre

Date:

Share post:

Google potrebbe presentare ufficialmente i nuovi Google Pixel 2 e Pixel XL 2 il 5 ottobre, almeno secondo quanto dichiarato dal noto leaker Evan Blass (conosciuto anche come evleaks). L’insider di Twitter, oltre a rivelare la presunta data di presentazione, sostiene che i due nuovi flagship Android potrebbero essere mossi da un SoC Snapdragon 836. Quest’ultimo si presenta come una sorta di evoluzione dell’attuale (ed ottimo) Snapdragon 835.

In base a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, l’836 sarà comunque composto da una CPU octa-core a 64 bit con core Kryo. Precisiamo, tuttavia, che il suddetto chipset non è stato ancora annunciato dal chip maker americano, dunque non possiamo confermare la sua esistenza. Molti di voi sicuramente ricorderanno che gli originali (ed attuali) Pixel e Pixel XL sono stati annunciati da Big G ad ottobre dello scorso anno.

Google Pixel 2 5 ottobre

Google Pixel 2: la nuova generazione di smartphone potrebbe debuttare il 5 ottobre!

Google, dunque, potrebbe rinnovare la sua gamma di smartphone il prossimo ottobre. Il colosso del web ha già precisato che i nuovi Pixel 2 saranno i primi dispositivi ad essere spediti con Android 8.0 Oreo pre-installato. Entrambi i terminali sono stati oggetto di svariate indiscrezioni e rumor nelle ultime settimane. In particolare, il Google Pixel XL 2 potrebbe essere caratterizzato da un design bezel-less.

Alcuni sostengono che il suddetto dispositivo sarà una combinazione fra il Samsung Galaxy S8 e l’LG G6 per quanto riguarda il design. Il più piccolo, ossia il Pixel 2, potrebbe essere commercializzato con un design di “vecchia” generazione. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Google Pixel 2 sarebbe caratterizzato da un display da 5 pollici Full HD mentre il modello più grande dovrebbe proporre uno schermo con diagonale compresa tra i 5.7 e i 6 pollici.

Il Google Pixel XL 2 dovrebbe proporre un display con risoluzione Quad HD mentre entrambi saranno dotati della tecnologia AMOLED. Per quanto riguarda la memoria RAM, i due nuovi Pixel dovrebbero proporre almeno 4 GB di RAM, anche se Google potrebbe offrire una versione con 6 GB.

Google Pixel 2 5 ottobre

Fonte | Via

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Sony PS5: quale è il gioco più venduto nelle prime 24 ore?

Vi siete mai chiesti quale fosse il gioco PS5 più venduto nelle prime 24 ore dal lancio? una domanda che...

Sony PlayStation licenzia 900 dipendenti: ecco perché

In queste ultime giornate del mese di Febbraio 2024, arriva una bruttissima notizia dall'Oriente, infatti Sony PlayStation sarebbe in procinto di...

Apple: nuovi MacBook Air potrebbero arrivare a marzo

Il mese di marzo sarà ricco di novità per i fan della mela morsicata. Apple terrà un evento...

Perdere peso in modo salutare: l’Importanza di eliminare le bevande zuccherate

Per molti, la perdita di peso rappresenta una sfida continua, e spesso si cercano soluzioni complesse dimenticando l'impatto...