OnePlus 5T: il nuovo smartphone sarà più costoso dell’attuale flagship

Date:

Share post:

Fin dalle prime indiscrezioni emerse in rete sul prossimo OnePlus 5T, diversi utenti si sono post almeno un paio di domande: quali caratteristiche saranno aggiornate rispetto all’attuale OnePlus 5 e se verrà attuato un aumento dei prezzi di vendita. L’originale OnePlus One, il “flagship killer per eccellenza”, fu lanciato sul mercato a 299 dollari.

Tuttavia, ogni modello successivo ha visto un piccolo aumento del prezzo fino ad arrivare all’attuale OnePlus 5, disponibile ad un prezzo di 479 dollari. Anche a questa cifra, comunque, il dispositivo risulta davvero appetibile considerando le specifiche tecniche che ha da offrire in relazione agli altri top di gamma presenti sul mercato. Il OnePlus 3T ha ottenuto un aumento di prezzo rispetto all’originale OnePlus 3 di 40 dollari, per cui la stessa cosa potrebbe accadere con il nuovo OnePlus 5T.

oneplus 5t piu costoso oneplus 5

OnePlus 5T: Pete Lau conferma, indirettamente, che sarà più costoso del OnePlus 5

Secondo un’indiscrezione trapelata nelle scorse ore in rete, il nuovo smartphone top del brand cinese manterrà gli stessi prezzi dell’attuale modello. Tuttavia, Pete Lau, co-fondatore dell’azienda cinese, sembra convincere il pubblico molto chiaramente che il 5T sarà un po’ più costoso della generazione corrente. Nelle scorse ore, infatti, Pete Lau ha postato su Twitter un messaggio molto interessante.

Egli sostiene che l’azienda sta migliorando costantemente i suoi smartphone e purtroppo anche il costo delle componenti utilizzate aumenta sempre di più. Lau ha concluso il messaggio con una promessa: i fan di OnePlus apprezzeranno sicuramente il nuovo 5T. Dunque, il tweet postato dal co-fondatore della società trasmette indirettamente che il OnePlus 5T potrebbe ottenere un piccolo aumento di prezzo sia per la variante 6/64 GB che per quella 8/128 GB.

Recentemente, lo stesso Lau ha confermato che il prezzo dello smartphone comunque non supererà i 600 dollari, quindi non dovremo preoccuparci di vedere sul mercato un prodotto da 700/800 euro. Facendo una previsione sul prezzo di vendita, l’azienda potrebbe aumentare il costo di 40 dollari e quindi lanciare il nuovo OnePlus 5T sul mercato ai prezzi di 519 dollari e 579 dollari in base alla variante scelta.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

dieci − sette =

Related articles

3 noci con più proteine ​​di un uovo, consigliate da un dietologo

Quando si parla di snack nutrienti, le noci si distinguono per il loro contenuto proteico, rendendole un'ottima alternativa...

Recensione AVM FRITZ!Repeater 2400: ripetitore WiFi con tanta banda

AVM FRITZ!Repeater 2400 è un ottimo ripetitore WiFi mesh con banda dual band complessiva a 2.4Gbps, in vendita al giorno...

Influenza aviaria: il virus H5N1 potrebbe rimanere contagioso nel latte almeno un’ora

L'influenza aviaria H5N1, conosciuta anche come "influenza dei polli", è un'infezione virale altamente patogena che colpisce principalmente gli...

Ortica: un alleato inaspettato per bruciare i grassi e accelerare il metabolismo

L'ortica (Urtica dioica) è una pianta spesso trascurata e considerata un'infestante fastidiosa, ma possiede proprietà straordinarie che possono...