Samsung Galaxy Note 8: preordini al via il 25 agosto

Date:

Share post:

Il momento di Samsung Galaxy Note 8 sta arrivando, già annunciata ufficialmente la data di presentazione, ora sappiamo anche da quando sarà possibile garantirsi uno dei nuovi phablet della casa sudcoreana. E’ questo il grande appuntamento tecnologico dell’estate, ad agosto Samsung non va in vacanza.

Le prevendite avranno luogo a partire dal 25 agosto, poche ore dopo la presentazione dunque. Il dato emerge da un documento ufficiale trapelato dalla casa madre. Scopriamo insieme i dettagli.

Dal 25 agosto sarà possibile ordinare Samsung Galaxy Note 8

Il 25 agosto sarà possibile preordinare Galaxy Note 8, lo dichiara la stessa Samsung, nel documento che alleghiamo possiamo vedere la dicitura “Periodo promozionale”, che andrà dal 25 agosto appunto per chiudersi il 31 ottobre.

samsung galaxy note 8 preordini

Altro dettaglio interessante è la sostituzione gratuita del display per qualsiasi utente entro un anno dall’acquisto. Una misura importante, che denota la voglia dell’azienda di non lasciare nulla al caso dopo le tante polemiche legate a Note 7.

Il documento che mostriamo riguarda il mercato australiano, ma le cose non dovrebbero essere diverse in tutti gli altri mercati principali. Il 23 agosto a New York verrà finalmente svelato Samsung Galaxy Note 8, dispositivo del quale conosciamo già la maggior parte delle caratteristiche.

Infinity Display da 6.3 pollici, 64 o 128 GB di storage interno (che salgono a 356 GB nella Emperor Edition), Soc Snapdragon 835. Un dispositivo che ricalcherà a grandi linee il design visto – e apprezzato – su Galaxy S8. Ormai ci siamo, appuntamento il 23 agosto a New York per l’evento Unpacked.

Related articles

Sony PlayStation licenzia 900 dipendenti: ecco perché

In queste ultime giornate del mese di Febbraio 2024, arriva una bruttissima notizia dall'Oriente, infatti Sony PlayStation sarebbe in procinto di...

Apple: nuovi MacBook Air potrebbero arrivare a marzo

Il mese di marzo sarà ricco di novità per i fan della mela morsicata. Apple terrà un evento...

Perdere peso in modo salutare: l’Importanza di eliminare le bevande zuccherate

Per molti, la perdita di peso rappresenta una sfida continua, e spesso si cercano soluzioni complesse dimenticando l'impatto...

Jumbos, Giove, Stelle, Pianeti: Nuove Scoperte dal Telescopio Spaziale James Webb e Segnali Radio da Orione

Il telescopio spaziale James Webb (JWST) ha rivoluzionato la nostra comprensione dell'universo. Le sue immagini ad alta risoluzione...