Kena Xmas: 1000 minuti, 50 SMS e 5 GB a 5 euro al mese

Date:

Share post:

Kena Mobile ha deciso di lanciare una nuova promozione in occasione delle festività natalizie che potrà essere attivata fino al 15 gennaio 2018: il suo nome è Kena Xmas. In particolare, la nuova offerta del gestore virtuale può essere attivata da tutti i nuovi clienti con o senza effettuare la portabilità del numero, quindi non può essere sottoscritta dai già utenti Kena Mobile.

Kena Xmas propone, ogni 30 giorni al costo di 5 euro, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 5 GB di Internet in 3G. È previsto un costo di attivazione pari a 9 euro. La nuova SIM Kena Mobile può essere acquistata direttamente online con spedizione a domicilio, chiamando il Servizio Clienti al 181 oppure presso i negozi autorizzati.

Kena Mobile Kena Xmas

Kena Xmas: ecco la nuova offerta lanciata dal gestore virtuale Kena Mobile

Vi ricordiamo, inoltre, che Kena Mobile utilizza la rete di TIM. La nuova scheda dell’operatore virtuale con l’opzione Kena Xmas attiva prevede un costo di 20 euro che include 5 euro per il primo mese, 9 euro per il costo di attivazione, 5 euro per la configurazione della SIM e 1 euro di traffico incluso. Oltre al classico bonus, sulla scheda verranno attivati i servizi SMS Lo Sai e Chiama Ora.

I minuti sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione mentre il bundle dati viene calcolato a scatti anticipati di 1 kB. Una volta terminati i minuti e gli SMS a disposizione nell’opzione Kena Xmas, verranno applicate i costi previsti dal piano tariffario Piano Base Kena o di altre promozioni attive sul numero.

Kena Mobile Kena Xmas

Terminati i 5 GB di traffico Internet, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al successivo rinnovo. È possibile sfruttare l’intero bonus dati impostando come APN web.kenamobile.it. Assieme alla Kena Xmas è possibile abbinare altre promozioni, come ad esempio Opzione 1000 SMS al costo di 2,99 euro ogni 30 giorni. L’offerta si rinnova in automatico ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente.

Qualora quest’ultimo risultasse insufficiente, la promozione non verrà rinnovata. Se non verrà effettuata una ricarica entro 90 giorni, che decorrono dalla data del mancato pagamento del precedente rinnovo, la tariffa verrà disattivata automaticamente. In qualunque momento è possibile verificare il bonus residuo chiamando il numero gratuito 40181 oppure dall’Area Clienti MyKena del sito web ufficiale.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato...

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che...