Categorie: IliadTelco

Iliad: le offerte di gennaio 2019 a confronto con i principali operatori virtuali

Il 2018 è stato l’anno del grande successo di Iliad, entrato nel settore degli operatori telefonici in Italia verso Maggio, conquistando subito tantissimi clienti, a discapito delle altre linee. Merito, soprattutto, delle offerte innovative con molti Gb proposti a prezzo molto basso. Da questo momento in poi, molto successo e diffusione hanno avuto anche gli operatori virtuali low-cost, ovvero quelli che non hanno proprie infrastrutture e rete ma si appoggiano ad altre. Tra questi, spiccano senza dubbio Ho.Mobile e Kena mobile.

 

Le offerte di Iliad, Ho.mobile e Kena di Gennaio

Ecco tutte le offerte proposte dall’azienda francese e dai due operatori virtuali.

Offerte Iliad:

  • Giga 40. Abbiamo minuti illimitati, sms illimitati e ben 40 Gb di Internet sotto rete 4G di Vodafone, al prezzo di 6,99 euro mensile. L’attivazione e la nuova Sim costano in tutto 9,99 euro.
  • Giga 50. Stessi parametri della precedente, solo che sono 50 i Gb offerti, al prezzo di 7,99 euro al mese, con attivazione in negozio o online.

Offerte Ho.mobile:

  • Ho.mobile 5.99€. Ci offre minuti illimitati, sms illimitati e 50 Gb di Internet al costo di 5,99 euro al mese, solo se si proviene da Iliad, Kena mobile o altri operatori virtuali.
  • Ho.mobile 9,99€. Stessa offerta della precedente solo che questa è aperta a tutti, con nessuna importanza di provenienza. Si può attivare online o in edicola.

Offerte Kena mobile:

  • Kena 4.99. Offre minuti illimitati, 250 Mb sotto traffico 3G, al costo di 4,99 euro al mese, più 20 euro per sim e attivazione
  • Kena 7.99. Abbiamo minuti illimitati, 30 sms al mese, 30 Gb di Internet 3G al prezzo di 7,99 euro mensili.
  • Kena 9.99. 500 sms al mese verso tutti, minuti illimitati, 50 Gb di Internet 3G il tutto a 9,99 euro al mese.

 

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024